Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio Satta Boateng: Incidente Dopo la Festa, Feriti Alcuni Invitati

di Redazione VitaDaMamma

26 Giugno 2016

La sposa era bellissima nel suo abito bianco, elegante e sontuoso, lo sposo non è stato da meno. La location fantastica ha concorso a dare magia all’atteso evento, curato nei minimi dettagli. Ma il matrimonio Satta Boateng è stato turbato da un incidente stradale avvenuto dopo la cerimonia.

Per alcuni invitati, rimasti feriti in un incidente d’auto avvenuto dopo i festeggiamenti, il giorno da fiaba del matrimonio Satta Boateng è finito molto male.

All’alba, erano circa le sei del mattino, tre auto sono state coinvolte in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell’Hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo. Nello scontro tra le vetture sono rimasti coinvolti e feriti alcuni ospiti del matrimonio di Satta Boateng (le fonti stampa parlano di 5 invitati al matrimonio rimasti feriti, hanno riportato solo lievi contusioni ma sono stati comunque condotti tutti in ospedale).

matrimonio satta boateng

Scontro tra tre auto a porto cervo: ferite, per fortuna lievemente, 6 persone, tra loro alcuni invitati al al matrimonio Satta Boateng

I sei feriti non versano in gravi condizioni, hanno riportato solo lievi contusioni.

La dinamica dell’incidente a Porto Cervo avvenuto dopo il matrimonio Satta Boateng

Le fonti stampa riportano la seguente ricostruzione della dinamica dello scontro tra auto, tre in tutto:

intorno alle 6 del mattino, tre autovetture sarebbero state coinvolte in un incidente stradale. Si sarebbero scontrate tra loro. A bordo delle auto alcuni degli ospiti del matrimonio Satta Boateng, i cui festeggiamenti si erano appena conclusi.

L’età dei feriti è compresa tra i 25 e i 35 anni. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate al pronto soccorso di Olbia e le loro condizioni di salute non destano alcuna preoccupazione.

matrimonio satta boateng

L’incidente è avvenuto vicino all’hotel Cala di Volpe, lungo la strada che porta alla spiaggia di Cala Petra Ruia, location del al matrimonio Satta Boateng. Non si conoscono le cause dello scontro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici