Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Neonata Gioca con lo Zio: un Rigurgito Rovina Tutto (Video)

di Gioela Saga

27 Giugno 2016

Far giocare i neonati è sempre una cosa molto divertente, stimolarli in mille attività è davvero sorprendente perché per loro è tutto nuovo e affascinante. In un video molto divertente, ad esempio, una neonata gioca con suo zio che però, evidentemente, non è avvezzo alle possibili conseguenze e riceve una sorpresa non proprio gradita!

Neonata gioca con lo zio e…

neonata gioca e rigurgita

Quante volte sarà successo che un’amica, un parente, vedendo il nostro bambino si sia proposto di intrattenerlo un po’, magari prendendolo in braccio e facendolo giocare.

 

Alcuni genitori sono un po’ più gelosi di altri ma, a volte, qualche minuto di gioco con una persona fidata ci permettono di fare tante cose che spesso rimangono indietro in casa e per noi stesse.

 

Così Chris, il protagonista di questo video divertente che vi vogliamo proporre, va a trovare la sorella che ha una stupenda bimba di nove mesi e decide di passare un po’ di tempo con lei.

Certo non si sarebbe mai aspettato che il gioco con la nipotina riservasse una tale sorpresa… mentre la neonata gioca, infatti, accade una cosa inaspettata.

neonata gioca e rigurgita

Chris decide di prendere in braccio la piccola Alice e di giocare un po’, un gesto innocente che non poteva pensare sarebbe finito così male per lui…

Il divertentissimo video finisce in un modo quasi imbarazzante, tra le risa e il divertimento della neonata che gioca mentre lo zio la prende in braccio e la fa dondolare in aria., accompagnate da quelle di tutti i parenti che stavano assistendo!

Neonata gioca con lo zio ma non si poteva immaginare finisse in questo modo!

Mentre la piccola Alice ride divertita, durante uno dei voli verso l’alto, mentre le sarà sembrato di stare su una incredibile giostra, ecco che arriva il famigerato rigurgito a fontana che copre letteralmente il viso dell’attonito zio che, mentre era a bocca aperta, non si aspettava certo questa “cortesia”!

“La prossima volta indosserò boccaglio, cuffia e occhiali….”

 

Video:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici