Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tirrenia e Moby: Viaggi a Misura di Bambino

di Maria Corbisiero

30 Giugno 2016

Viaggiare con i bambini non è sempre facile.

Pur adattandosi velocemente, salvo casi in cui si parla di bambini abitudinari che difficilmente rinunciano alle proprie comodità, i piccoli necessitano di particolari attenzioni e di ambienti confortevoli, che li facciano sentire come a casa.

Tirrenia e Moby, viaggi a misura di bambino.

Tirrenia e Moby: Viaggi a Misura di Bambino

Tirrenia e Moby, società italiane di trasporti marittimi appartenenti al gruppo Onorato Armatori S.p.a, offrono ai propri viaggiatori, sia grandi che piccoli, una varietà di servizi e un’assistenza continua., e cosa a cui noi teniamo particolarmente, offrono ai bambini le più grandi aree del Mediterraneo a loro dedicate, per poter giocare in completa autonomia e sicurezza, lasciando a mamma e papà un po’ di tempo per rilassarsi e iniziare a godere la vacanza!

Il tutto ad un prezzo accessibile e da oggi ancora più conveniente:

Con la nuova promozione Super best Offer due adulti con un’auto viaggiano a partire da 65 euro. Per usufruire dell’offerta dovrai acquistare i biglietti entro il 15 Luglio 2016, per partenze fino al 31 Dicembre 2016. L’offerta è valida da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino e Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista;

​Inoltre, tutti coloro che acquistano un biglietto con destinazione Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti entro il prossimo 31 luglio 2016, con partenze previste entro e non oltre il 31 dicembre 2016, riceveranno un buono sconto del 25% calcolato sull’importo pagato. Tale offerta, che non è retroattiva, è valida per entrambe le compagnie Tirrenia e Moby.

Ma il costo non è l’unica preoccupazione di un genitore la cui premura è di poter viaggiare ad orari consoni, soprattutto per i bambini.

Anche in questo caso Tirrenia e Moby vanno incontro alle esigenze delle famiglie: le 2 compagnie propongono ai viaggiatori una vasta scelta di orari che consente di spostarsi sia di giorno che di notte nell’arco di tutto l’anno.

In particolar modo le corse per la Sardegna, seconda isola più grande del Mediterraneo e meta molto ambita dai turisti, vengono potenziate durante le festività e l’alta stagione, arrivando ad esempio, fino a 8 viaggi giornalieri sulle tratta Civitavecchia-Olbia e Genova Olbia.

Per quanto riguarda il servizio di ristorazione, le compagnie Moby e Tirrenia si sono affidate alla Ligabue Catering.

 

Tirrenia e Moby: Viaggi a Misura di Bambino

Questa azienda di ristorazione fondata nel 1919 fornisce servizio di catering navale per navi di ogni tipo. Moby e Tirrenia attraverso questa partnership, si fanno ambasciatori della cultura enogastronomica sarda, proponendo a bordo delle loro navi ricette della traduzione culinaria dell’Isola e prodotti tipici del territorio.

Da maggio e fino al prossimo mese di ottobre sulle navi Tirrenia verrà servito ai viaggiatori un menù, che ogni mese cambierà e avrà come protagonista un prodotto tipico del territorio, vere e proprie prelibatezze provenienti dall’isola (tra cui salumi, formaggi, bottarga, pasta di produzione artigianale).

Per ulteriori informazioni potete visitare i siti ufficiali di Moby e Tirrenia .






Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici