Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Nostro Piccolo Grande Amore 8° Stagione in Partenza

di Gioela Saga

27 Giugno 2016

Il reality Il nostro piccolo grande amore amatissimo dal pubblico, approda finalmente alla sua 8° stagione che sta per essere trasmessa in Italia, per la prima volta, fra pochissimi giorni.

Il nostro piccolo grande amore, finalmente al via l’8° stagione anche in Italia

Il nostro piccolo grande amore 8 stagione

Real Time , l’emittente che trasmette gli episodi de Il nostro piccolo grande amore, ha finalmente rilasciato la data per l’inizio dei nuovi episodi dell’8° stagione da trasmettere in Italia.

 

I nuovi episodi, a quanto riportato anche dalla guida tv di real time, partiranno domenica 3 luglio alle ore 23.05.

 

Pootremo duque assistere alle nuove avventure di Bill, uomo d’affari e Jennifer Arnold, neonatologa, il loro modo di affrontare quotidianamente il loro nanismo e il loro grande amore reciproco e per i due bimbi adottati William e Zoey, provenienti rispettivamente dalla Cina e dall’India e anche loro affetti dalla stessa patologia.

L’attesa sta per terminare: 8° stagione de Il mio piccolo grande amore

Abbiamo visto la coppia lottare per problemi di salute, lavoro, impegnti in raccolte fondi e a superare i loro limiti e difficoltà quotiane sempre con il sorriso o quanto meno la certezza di poter contare uno sull’altro.

Il nostro piccolo grande amore 8 stagione

 

La serie tv, partita nel 2009, riscuote sempre enorme successo e molti fan avevano chiesto a gran voce il loro ritorno anche in Italia. Gli episodi negli Stati Uniti sono andati in onda a partire dal gennaio di quest’anno e sono state tante le sorprese già trapelate e arrivate alle oreccchie di chi li segue e li apprezza.

 

Zoey festeggerà il suo quarto compleanno, insieme al fratellino con una festa da principessa e una merenda a base di te, insieme poi seguiranno delle lezioni di nuoto e avranno un nuovo taglio di capelli. Willliam visiterà la caserma dei pompieri e ne rimarrà incantato.

 

I genitori di Jennifer si trasferiranno in Florida e i due li aiuiteranno con i bambini per il trasloco e la vendita di alcuni oggetti che non gli serviranno più.: Zoey e Will prepareranno le limonate!

il nostro piccolo grande amore 8 stagione

 

Zoey non mancherà di avere le sue prime lezioni di danza indiana e fare la manicure con la mamma, mentre Bill e la moglie cercheranno di ritagliarsi nuovi spazi romantici insieme. Naturalmente si parlerà anche del libro scritto dalla nostra fantastica “little couple” e della fotografia per la copertina che li impegnerà moltissimo e non sarà così semplice da fare.

 

Come sempre, tante avventure nella loro vita intensa, tra risate, impegni e crescita, da domenica 3 luglio alle ore 23.05 su Real Time.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici