Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dimentica la Figlia in Auto, la Mette nel Frigo per Salvarla

di Maria Corbisiero

29 Giugno 2016

Lo ammetto, la prima volta che ho letto questa notizia sul web ho pensato, se non addirittura sperato, che si trattasse di una di quelle assurde storie che molti si divertono ad inventare e a diffondere in rete.

 

Per tale ragione, essendo la notizia priva di fonti o di indicazioni precise, ho iniziato dapprima a cercare qualche ulteriore riferimento sui siti di debunker stranieri dato che la tragedia veniva collocata a Whashington (non è chiaro se città o stato) da un primo sito e a Dallas dalla fonte menzionata dal primo.

 

Ma nulla da fare, il mio stupore è aumentato quando ho appreso che la notizia, poi appurata essere vera, fosse stata riportata sul sito Wfaa, la più grande stazione televisiva affiliata alla ABC al servizio delle città texane Dallas e Fort Worth.

 

Dimentica la figlia in auto: tenta di salvarla mettendola nel frigo.

 

Dimentica la Figlia in Auto, la Mette nel Frigo per Salvarla

L’incredibile e drammatica vicenda è avvenuta lo scorso martedì 21 giugno 2016 quando Michael Thedford ha accompagnato i suoi 3 bambini di 5 e 3 anni e di 6 mesi all’asilo verso le ore 9:00.

La più piccola dei tre, Fern, quella mattina non era stata lasciata all’asilo nido perché aveva un po’ di febbre, è quindi ritornata a casa insieme al papà.

 

L’uomo però, 33enne insegnante di scuola superiore al momento disoccupato, dimentica la figlia in auto ed entra in casa per un sonnellino.

 

Si renderà conto della mancanza della bambina solo al suo risveglio, ossia 4 ore dopo, verso le ore 13:00 circa. La ritroverà in auto priva di sensi.

 

Stando a quanto dichiarato dalla polizia, Thedford, nel tentativo di salvare la figlia, l’avrebbe messa nel frigoriferoper un periodo di tempo indeterminato” e, successivamente, avrebbe dapprima chiamato la moglie, un veterinario che lavora a Plano, città texana situata nella Contea di Collin, e poi il pronto soccorso.

 

Arrivati sul luogo della tragedia, un’abitazione situata a Melissa, contea di Collin (Texas), verso le ore 13:30, gli agenti e gli operatori del 911 non hanno potuto far altro che accertare la morte della piccola il cui corpo esanime è stato ritrovato in cucina.

 

Dimentica la figlia in auto e tenta un ultimo disperato e scioccante gesto.

Dimentica la Figlia in Auto, la Mette nel Frigo per Salvarla

Dimentica la figlia in auto: il luogo della tragedia

Michael Thedford dimentica la figlia in auto ma quello che più sorprende tutti è il suo ultimo disperato e scioccante gesto: mettere la bambina nel frigo pensando forse di poter abbassarle la temperatura corporea.

Successivamente, secondo quanto riportato dalla polizia sul mandato di arresto reso noto attraverso il portale Wfaa, avrebbe provato a praticare una rianimazione cardiopolmonare seguendo le indicazioni degli operatori del 911.

 

Interventi che non hanno sortito l’effetto sperato.

 

Ora Thedford, ormai divenuto noto come il padre che dimentica la figlia in auto nonostante i suoi familiari lo abbiano descritto come un genitore che ama i suoi bambini, è accusato omicidio colposo ed è stato rilasciato su cauzione pari a 20.000 dollari.

 

Qui di seguito il servizio trasmesso sulla rete Wfaa.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici