Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Tronista Veronica Ranieri: “Mio Marito mi ha Tradita”

di Redazione VitaDaMamma

29 Giugno 2016

Corteggiatrice prima e tronista poi, Veronica Ranieri aveva provato a cercare l’amore negli studi televisivi di Uomini e Donne senza però avere successo.

 

Nella stagione televisiva 2002/2003 infatti Costantino Vitagliano, che in quel periodo sedeva sull’ambita poltrona, le preferì Alessandra Pierelli.

Successivamente la redazione, unitamente a Maria De Filippi, le offrì il ruolo di protagonista, un percorso la cui conclusione si rivelò essere una delusione: lei scelse il corteggiatore Giuseppe Lago che la congedò con un secco “no”.

 

L’amore per l’ ex tronista Veronica Ranieri arriverà poco più tardi, lontano dalle telecamere.

Ex Tronista Veronica Ranieri Tradita dal Marito

La Ranieri infatti conosce Marco Bianca che, ironia della sorte, aveva partecipato tempo prima al celebre people show come corteggiatore delle troniste, poi ritiratesi, Natalia Angelini e Francesca Mari (era la stagione 2008/2009).

<<Quello con Marco è stato sicuramente un grande amore – racconta l’ ex tronista Veronica Ranieri al magazine dedito alla cronaca rosa “Eva Tremila” – avrei voluto dei figli con lui>>.

I due sono convolati a nozze il 7 giugno del 2013, un’unione che però si è spezzata poco dopo a causa del tradimento di lui scoperto attraverso il social network facebook.

<< È successo che come un fulmine a ciel sereno l’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso. Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile ad un lutto>>.

Queste le parole usate dall’ ex tronista Veronica Ranieri per descrivere il suo dolore unito al grande smarrimento dovuto al fatto che l’uomo che tanto amava in realtà non ricambiava il suo profondo sentimento.

L’ ex tronista Veronica Ranieri, oggi single, tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Ex Tronista Veronica Ranieri Tradita dal Marito

L’ ex tronista Veronica Ranieri insieme a Costantino Vitagliano ad un evento svoltosi nel 2008

Nonostante la gravità del gesto compiuto, l’ ex tronista Veronica Ranieri afferma di aver provato a ricucire insieme i pezzi del suo matrimonio, di aver dato una seconda possibilità al marito che, per ragioni non specificate, addossava su di lei tutte le colpe.

 

I due si sono separati nel novembre del 2015.

 

Oggi la Ranieri sta cercando di ricomporre la sua vita in quanto, per sua stessa ammissione, aveva rinunciato a diverse opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo perché concentrata sul suo matrimonio.

<<Se ora dovesse arrivare qualche proposta dallo showbiz la valuterei sicuramente: mi piacerebbe andare a L’Isola dei Famosi!>>.

E chissà, magari qualcuno accoglierà la sua richiesta!

 

Fonte: Isa&Chia

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici