Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Le Parole che Roberta Ragusa Aveva Detto al Marito Prima di Sparire

di Federica Federico

30 Giugno 2016

Il 15 gennaio 2012, appena dopo la scomparsa di Roberta Ragusa, nella caserma dei Carabinieri di San Giuliano Terme, un’ amica della moglie di Antonio Logli, tale B. P., rilasciò una testimonianza chiave. La donna rivelò le parole che Roberta Ragusa aveva detto al marito prima di sparire o meglio nell’imminenza della sua misteriosa scomparsa.

Secondo la fonte stampa, le parole che Roberta Ragusa aveva detto al marito prima di sparire riguardavano esplicitamente la sua relazione extraconiugale e miravano duramente a una ricomposizione dell’equilibrio familiare.

Se non chiudi questa relazione, ti sput**** davanti a tutti e davanti ai tuoi genitori”, avrebbe testualmente “urlato” la moglie esasperata la marito traditore.

A riportare lo stralcio della testimonianza di B. P., con le esatte parole che Roberta Ragusa avrebbe pronunciato, è il settimanale Giallo, Cairo Editore nel n°26 del 29 giugno 2016.

parole che Roberta Ragusa aveva detto al marito prima di sparire

Parole che Roberta Ragusa aveva detto al marito prima di sparire.

Dicendo al marito “ti sput****”, ovvero ti rovino, mamma Roberta faceva forse un ultimo ed estremo tentativo di riconciliazione? Ipotizzava forse che rivelando a tutti il segreto del marito, ovvero il tradimento e la lunga relazione fuori dal legame coniugale, lui ritornasse nei ranghi?

La testimonianza fu messa a verbale (verbale di sommarie informazioni) il 15 gennaio 2012 , Roberta era scomparsa nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio dello stesso anno, in pratica circa 24 ore prima.

 

Nello stesso verbale, l’amica di Roberta dissemina altri indizi : una notte, la moglie di Antonio Logli aveva sorpreso il marito in soffitta mentre parlava al cellulare con la sua amante; nei mesi che precedettero la scomparsa di Roberta, Antonio Logli aveva preso l’abitudine di separarsi dalla famiglia nei fine settimana partendo per l’isola d’Elba, dove la famiglia ha un piccolo appartamento; subito prima di scomparire nel nulla, Roberta raccontò a all’amica B. P. che il marito le aveva apertamente confessato di non provare più alcun sentimento per lei.

 

Restano aperte diverse domande: è concepibile attribuire alle parole che Roberta Ragusa aveva detto al marito prima di sparire la ragione e la causa della stessa sparizione della moglie di Logli? Queste parole hanno potuto avere un peso veramente grave sul cuore di un uomo che da molti anni intratteneva un’altra relazione?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici