Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bocelli: Svelato il Compenso per Matrimonio Satta e Boateng

di Redazione VitaDaMamma

30 Giugno 2016

Il loro è stato definito il matrimonio dell’anno, una cerimonia da favola più volte paragonata agli sfarzosi festeggiamenti delle più celebri famiglie reali.

 

Parliamo ovviamente dell’ex velina Melissa Satta e del suo fidanzato, oggi marito, Kevin Prince Boateng, calciatore di origine tedesca, naturalizzato ghanese nel 2010, che attualmente gioca con il Milan.

 

In questi giorni non si è parlato d’altro che del grande evento mondano che si è tenuto lo scorso sabato 25 giugno sulla spiaggia di Cala Petra Ruja a Porto Cervo, in Costa Smeralda (Sardegna): dall’abito scelto dagli sposi agli invitati, tra cui molti personaggi celebri, dalla location allo sfortunato incidente che avrebbe coinvolto alcuni degli invitati.

 

Nelle ultime ore però l’indiscrezione più diffusa in rete fa riferimento al compenso che Andrea Bocelli avrebbe ricevuto per cantare al loro matrimonio.

Andrea Bocelli: Svelato Compenso per Matrimonio Satta e Boateng

A riportare la notizia, poi ripresa da diversi siti, è il portale web Dagospia il quale, come scritto nell’editoriale del 29 giugno 2016, ha a sua volta utilizzato le informazioni riportate sul settimanale “Chi”, noto per trattare argomenti legati alla cronaca rosa.

 

Il paragrafo di appena due righi viene titolato: “Bocelli ospite prezioso dalla Satta”.

In tal caso l’aggettivo prezioso assume un significato venale in quanto, poco dopo, viene riportata la seguente frase:

<<Pare che per cantare al matrimonio Satta-Boateng Andrea Bocelli abbia preso una cifra intorno a 100 mila euro, escluso l’aereo privato per Porto Cervo>>.

Insomma, la partecipazione del celebre cantante e tenore italiano che tutto il mondo ci invidia sarebbe stata tutt’altro che economica ma sicuramente molto apprezzata.

A testimonianza di ciò il considerevole numero di visualizzazioni – al momento se ne contano 37mila – che ha raggiunto il video della sua performance – Andrea Bocelli ha cantato Caruso – pubblicato sul profilo instagram del programma, nonché rotocalco televisivo, Verissimo.

 

Un video pubblicato da verissimo (@verissimotv) in data:

 

Al momento nessuno dei diretti interessati avrebbe confermato o smentito la notizia ma bisogna anche precisare che i novelli sposi sono attualmente in luna di miele, un giro in barca tra la Corsica e la Sardegna, come testimoniano le numerose foto pubblicate dall’ex velina sul suo profilo instagtram.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici