Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alanis Morissette Incinta Mostra il Pancione Senza Censure

di Maria Corbisiero

01 Luglio 2016

La gestione del blog di Vita da Mamma, come anche quella della pagina facebook omonima ad esso correlata, mi ha permesso di vedere tantissime ma soprattutto diversissime foto di future mamme.

 

Ogni immagine racconta una diversa storia e trasmette in coloro che le guardano un’incredibile emozione.

Mostrano la donna che, proprio come un fiore delicato ma capace di resistere alle intemperie, fiorisce e risplende in una nuova figura, quella della mamma.

 

Ecco, sono queste le sensazioni che mi trasmette ogni singola foto, ognuna a suo modo unica e speciale.

 

Ieri sono rimasta fortemente colpita da quella postata da Alanis Morissette.

Alanis Morissette Incinta Mostra il Pancione Senza Censure

La celebre cantante canadese, naturalizzata statunitense, mio idolo durante l’adolescenza (lo è tutt’ora ma nel corso degli anni ho ampliato i miei gusti musicali), ha pubblicato sul proprio profilo instagram una foto che la ritrae completamente svestita, immersa in una vasca o piscina, la cui posizione, a mio parere, rievoca quella fetale.

Alanis Morissette Incinta Mostra il Pancione Senza Filtri o Censure

Ovviamente, data la grandezza del suo pancione, dovuto allo stato avanzato della gravidanza – il parto di Alanis Morissette, che secondo alcuni rumors dovrebbe dare alla luce una bambina, è previsto per la seconda settimana di luglio – le sue gambe non sono del tutto rannicchiate ma la tranquillità dell’acque e il suo sorriso trasmettono un senso di pace e protezione.

 

Alanis Morissette incinta: uno scatto che divide la rete.

 

Come spesso accade in questi casi, la foto pubblicata da Alanis Morissette ha diviso l’opinione pubblica tra coloro che rivendicano il diritto alla privacy e all’intimità e coloro che, come me, sono rimaste affascinate da questa immagine.

 

C’è addirittura chi, osservando i capelli di Alanis Morissette, che a contatto con l’acqua si sarebbero dovuti alzare mentre nell’immagine risultano completamente immobili, hanno gridato al photoshop.

 

Sposata dal 22 maggio del 2010 con Mario “Souleye” Treadway, noto come il rapper MC Souleye, la cantante dell’intramontabile singolo Ironic è già mamma del piccolo Ever Imre, nato il 25 dicembre del 2010.

Ed è proprio quest’ultimo l’autore della frase che accompagna lo scatto, una pensiero che parla di protezione e rispetto:

<<Bisogna essere molto delicati con donne perché sono le persone più utili al mondo “perché fanno le persone”>>.

A soli 5 anni il piccolo Ever Imre Morissette-Treadway ha detto una grande verità: le donne creano la vita!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici