Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dal 4 all’8 Luglio 2016

di Redazione VitaDaMamma

01 Luglio 2016

Torniamo nuovamente a parlare della soap opera turca che sta letteralmente conquistando il pubblico italiano e non solo.

Le vicissitudini amorose di Oyku Acar, interpretata da Özge Gürel, e di Ayaz Dincer, interpretato da Serkan Çayoğlu, entrambi protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore, il cui titolo originale è Kiraz Mevsimi, tengono con il fiato sospeso ragazze e donne di tutte le età.

 

Ma cosa succederà la prossima settimana?

Stando agli spoiler su Cherry Season anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016 accadrà Oyku farà perdere la pazienza ad Ayaz.

 

Cherry Season anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016: Oyku e Ayaz.

Cherry Season Anticipazioni dal 4 all’8 Luglio 2016

Questa settimana si è conclusa con il tanto attesissimo primo bacio tra Oyku ed Ayaz che, in realtà, sarebbe da considerarsi come il secondo ma, chi segue la storia, sa che questo è stato il primo che entrambi hanno voluto, desiderato e tanto atteso.

 

Purtroppo però l’eterna indecisione della giovane aspirante stilista ha trasformato la romantica atmosfera creatasi tra i due in un’esilarante messinscena: Oyku infatti finge uno svenimento che spingerà Ayaz a portarla in ospedale.

 

Purtroppo nelle prossime puntate la situazione sembra complicarsi sempre più.

 

Ayaz e Oyku sono costretti a lavorare insieme, tra i due si instaura un clima di conflitto ed imbarazzo perché non riescono a dare il giusto significato alla loro relazione: attratti l’uno dall’altra ma distanziati dalla paura e dall’indecisione della giovane ragazza.

La coppia si occuperà di un evento di beneficenza organizzato da Evrem, un personaggio molto noto nel campo della moda. Oltre a lasciarsi convincere di sfilare per Onem, quest’ultimo farà in modo che sia Oyku che Ayaz si rendano finalmente conto dei sentimenti che provano l’uno verso l’altra.

 

Nonostante ciò, il giovane e affascinante architetto respingerà la sua amata intimandole di non farsi più vedere.

 

Cherry Season anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016: Seyma e Mete.

 

Nonostante Mete abbia deciso di invitare Seyma, sua futura sposa, a vivere in casa sua, continua a covare dubbi sul passato della giovane.

Dopo aver incontrato un uomo definitosi “amico” della sua fidanzata, Mete scopre che quest’ultima non ha avuto un solo amante, ossia Riza, bensì molti altri uomini hanno fatto parte della sua vita.

 

Accecato dalla gelosia e dalla rabbia, il ragazzo decide di raccontare tutto ciò che ha scoperto a Seyma per l’ennesimo confronto.

La giovane cercherà conforto in Oyku che, dopo aver ricevuto l’importante incarico di realizzare una collezione tutta sua per la signora Onem, le chiede di farle da assistente.

 

Cherry Season anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016: Burcu e Emre.

 

Dopo averle presentato sua nonna, che ha rivelato molti particolari sulla sua vita, Emre si avvicinerà sempre più a Burcu che lo sosterrà anche quando perderà il lavoro e sarà quindi costretto a vendere la sua macchina alla quale è molto affezionato.

 

Inoltre, al fine di dichiararle tutto il suo amore pubblicamente, Emre invita Burcu ad un’importante serata durante la quale dovrà esibirsi come cantante.

L’innamorato chiederà aiuto ad Ayaz per organizzare il tutto costringendolo così, seppur involontariamente, a rivedere Oyku che, nel contempo, aiuterà Burcu a prepararsi per il grande evento.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici