Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina Vestita dal Padre: la Foto Conquista la Rete

di Maria Corbisiero

04 Luglio 2016

Io non sono un’esperta di moda, spesso i miei outfit sembrano quelli di una persona che ha l’abitudine di lanciarsi nell’armadio ed uscire di casa con le prime cose che le sono rimaste attaccate addosso.

 

Ironia a parte, pur non riuscendo spesso a fare degli abbinamenti perfetti, anche se c’è chi crede che nella donna sia una cosa innata, non mi sono mai sognata di mandare all’asilo nido i miei bambini vestiti come la piccola Olivia.

 

Bambina vestita dal padre, quello che accade dopo è a dir poco esilarante.

Bambina Vestita dal Padre: la Foto Finisce in Rete

Brooke e Jeremy sono due genitori americani dello stato dell’Indiana che, come spesso accade nelle coppie moderne, al mattino si dividono i compiti per quanto concerne la gestione dei figli: lei si occupa di vestire Olivia, di appena 7 mesi, lui di vestire Brady, il primogenito di 6 anni.

 

Alcune settimane fa la signora Hawley-Basso doveva affrontare un colloquio di lavoro nel corso della mattinata così, al fine di prepararsi al meglio per quell’incontro, decide di delegare il marito per quanto concerne la preparazione di entrambi i bambini.

 

Non trovando alcun indumento pronto, preparato in precedenza da Brooke, cosa che era solita fare, il padre sceglie in modo autonomo cosa far indossare alla piccola Olivia: solo una salopette, incurante del fatto che sarebbe stato opportuno metterle una maglietta sotto.

 

La bambina vestita dal padre viene così portata all’asilo nido.

 

Finita la giornata di lavoro, la signora Hawley-Basso va a prendere Olivia: è facile immaginare la sua espressione quando ha visto che la bambina vestita dal padre indossava solo ed unicamente una salopette.

Senza esitare, la donna decide di contattare il marito.

 

Bambina vestita dal padre: lo scambio di messaggi tra i genitori diventa virale.

 

La domanda che Brooke pone al marito è semplice e diretta: <<Hai mandato Olivia all’asilo nido senza maglietta?>>.

 

La risposta di Jeremy mostra quest’ultimo abbia in effetti vestito la figlia senza rendersi conto di ciò che le aveva fatto indossare: <<Uh, l’ho mandata con quella cosa (riferendosi alla salopette)>>.

 

La donna a questo punto gli fa notare che sotto la salopette solitamente si indossa una maglietta e, in risposta, l’uomo si definisce ignorante sull’argomento.

Bambina Vestita dal Padre: la Foto Finisce in Rete

La conversazione nata fra i due, accompagnata da una foto della bambina vestita dal padre, è stata postata sulla pagina facebook ufficiale di Ellen DeGeneres, attrice statunitense nonché conduttrice del talk show The Ellen DeGeneres Show, facendola diventare virale.

 

Il popolo della rete infatti si è letteralmente scatenato dividendosi tra commenti di solidarietà verso Jeremy a racconti simili a quelli della bambina vestita dal papà che ha fatto scelte d’abbigliamento non proprio usuali.

 

Tra le più divertenti troviamo quella in perfetto stile Star Wars:

<<Una volta, dopo il lavoro, mio marito mi ha portato mia figlia di un anno con indosso una strana tunica beige. Non avevo idea da dove fosse venuta e lei la indossava con nient’altro che i leggings. Era aperta sul davanti senza bottoni o lacci. Ho chiesto “Che cos’è questo? E lui mi disse: “Era sul letto di Seths (il fratello maggiore). Era morbido e ho pensato di metterglielo”. Ho detto: “Questo è del peluche Yoda!!”. Prima di portarla da me erano andati al supermercato… con indosso la tunica di Yoda… Oh beh, almeno ha fatto la spesa ed entrambi sono sopravvissuti al giorno!>>.

E voi, avete qualche divertente aneddoto da raccontarci?

 

Fonte: Buzz Feed



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici