Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian e Tara Svelano la Location del Loro Matrimonio

di Redazione VitaDaMamma

05 Luglio 2016

Delle loro nozze si è parlato davvero tanto, soprattutto dopo i rinvii fatti lo scorso anno.

La coppia infatti si sarebbe dovuta sposare il 2 settembre del 2015 ma il tutto fu rimandato a causa delle precarie condizioni di salute di una parente dell’ex corteggiatrice.

 

Venne così fissata una nuova data: il 3 novembre 2015, giorno in cui Cristian e Tara si sarebbero dovuti unire in matrimonio con rito civile (la cerimonia in chiesa si sarebbe tenuta successivamente).

 

Anche in quell’occasione ci fu un “nulla di fatto”, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la Gabrieletto confessò di non vedere e di non avere notizie del suo fidanzato da diversi giorni, un comportamento che molti attribuirono ad un ripensamento dell’ex tronista.

 

Oggi, a quasi un anno di distanza, e dopo vari alti e bassi, la coppia sembra essere pronta a compiere il grande passo e, finalmente, Cristian e Tara svelano la location del loro matrimonio.

Cristian e Tara Svelano la Location del Loro Matrimonio

Contrariamente a quanto dichiarato dall’ex tronista ed ex naufrago nella prima settimana di giugno al magazine Evatremila, la cerimonia non si terrà nella città degli innamorati per antonomasia, ovvero Verona, bensì Cristian e Tara svelano che la location da loro scelta per il loro giorno speciale è la Tenuta San Domenico, un’antica dimora settecentesca oggi scenario di importanti eventi.

 

Proprio in questi giorni infatti i futuri sposi si sono recati, insieme alla loro wedding planner, a Sant’Angelo in Formis, una frazione di Capua (CE) per visitare il luogo scelto e definire qualche ulteriore dettaglio.

Cristian e Tara svelano l’incontro attraverso alcune foto postate sui loro rispettivi profili instagram.

Cristian e Tara Svelano la Location del Loro Matrimonio Cristian e Tara Svelano la Location del Loro Matrimonio

Ma la coppia non è l’unica ad offrire particolari sulla location scelta.

È infatti possibile trovare altre immagini, e persino un video, sulla pagina instagram della Tenuta San Domenico e della weddin planner.

Cristian e Tara Svelano la Location del Loro MatrimonioCristian e Tara Svelano la Location del Loro Matrimonio

Cristian e Tara Svelano la Location del Loro Matrimonio


Insomma, Cristian e Tara svelano altri particolari sulla loro cerimonia di nozze mettendo, forse, a tacere i tanti haters che ancora nutrono dei dubbi ed ipotizzano una pronta fuga da parte del futuro sposo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici