Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Robert Pattinson e Kristen Stewart, Nozze Segrete

di Redazione VitaDaMamma

08 Luglio 2016

Robert Pattinson e Kristen Stewart, chi non li ricorda, belli, giovani, talentuosi, affascinanti e innamorati sul set come nella vita vera. Il loro è stato quello che può definirsi un amore da favola.

Nella vita reale, Edward e Bella di Twilight, hanno messo in scena un copione romantico che sembrava l’epilogo naturale di un’intesa professionale tanto profonda da bucare lo schermo. Si sono innamorati mentre recitavano e hanno conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico. Ad un certo punto, però, la magia avrebbe lasciato il passo alla vita vera e, come accade spesso anche agli amori più belli e profondi, i giovani attori avrebbero preso strade diverse.

Robert Pattinson e Kristen Stewart amore matrimonio

La coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart è solo un lontano ricordo?

Robert Pattinson dovrebbe sposare FKA Twigs, mentre Kristen Stewart, secondo i bene informati, è felice accanto ad Alicia Cargile. Sembrano lontani i giorni in cui Edward e Bella erano felice ed innamorati sul set e fuori.

Qualcuno continua a credere nel legame segreto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, c’è persino chi si dice certo di un matrimonio segreto.

Il tabloid “GamenGuide” riporta la notizia di uno sposalizio ai tempi di “Twilight” , una cerimonia privatissima e compiuta lontano dai riflettori.

Sta di fatto che a distanza di molto tempo i nomi di Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano a riavvicinarsi sui siti internazionali. Forse niente più di un gossip che confonde le acque dell’amore.

Mentre si parla di altri matrimoni e con altre persone (Pattinson dovrebbe, appunto, sposare FKA Twigs, e Stewart sarebbe molto vicina a Cargile), ci sono fonti che giurano che la fiamma dell’amore tra Edward e Bella arde ancora.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero incontrati a Los Angeles.

La fonte originale dell’indiscrezione sarebbe “Parent Herald”. Parlare di un tradimento di Robert Pattinson sembra veramente fuori luogo, ma quel che è certo è che la speranza degli ammiratori non pare mai scemare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici