Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Corteggiatrice Pamela Compagnucci Incinta

di Redazione VitaDaMamma

12 Luglio 2016

Tu = Noi.

Non ci può essere relazione più bella, poche semplici parole che racchiudono il significato di famiglia e tutta l’emozione di diventare presto genitori.

A scriverle è una ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, il people show di successo ideato e condotto da Maria De Filippi, Paola Compagnucci.

Ex corteggiatrice Pamela Compagnucci annuncia la sua prima gravidanza.

Ex Corteggiatrice Pamela Compagnucci Incinta

Gli appassionati della trasmissione ricorderanno l’ ex corteggiatrice Paola Compagnucci soprattutto perché fu la scelta di Federico Mastrostefano, tronista che ricoprì quel ruolo nell’edizione 2008/2009.

Nonostante la forte gelosia di entrambi, il loro amore rimase saldo fino alla diretta della quinta puntata della settima edizione de L’Isola dei Famosi quando, con grande sorpresa di tutti, Federico annunciò di provare solo un tenero affetto verso Pamela ma di non provare più quell’amore che li aveva uniti fino a quel momento.

Ex Corteggiatrice Pamela Compagnucci Incinta

Dopo questa grande delusione, l’ ex corteggiatrice Pamela decise di tornare negli studi televisivi che l’avevano accolta in precedenza e partecipare all’edizione 2011/2012 nel tentativo di conquistare il nuovo tronista, Alessio Lo Passo, poi ritiratosi.

 

Ma l’amore per la Compagnucci sarebbe arrivato poco dopo, lontano da telecamere e riflettori.

 

Conclusa la sua seconda esperienza a Uomini e Donne, l’ ex corteggiatrice Pamela conosce Alberto Gargano, un imprenditore romano grazie al quale ha ritrovato la serenità e l’amore.

 

Un sentimento vero e profondo che, dopo circa 4 anni, oggi è pronto a dare il suo più bel frutto: un bambino.

L’ ex corteggiatrice Pamela infatti ha di recente annunciato la sua prima gravidanza attraverso instagram, un dolce messaggio che racchiude tutta l’emozione e la gioia della futura mamma le cui forme appaiono già leggermente arrotondate.

<<Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi>>.

Ex Corteggiatrice Pamela Compagnucci Incinta

Tu = Noi… la più grande ed entusiasmante avventura che una coppia possa vivere.

 

Fonte: Isa&Chia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici