Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Courtney Stodden: Aborto Spontaneo a 4 Mesi di Gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

19 Luglio 2016

Ti amo dolce angelo. Dio ti sta seguendo”, sono queste le parole, espresse attraverso due messaggi social, con cui Courtney Stodden ha manifestato pubblicamente tutto il suo dolore per la perdita del suo primo bambino.

Il dramma di Courtney Stodden: aborto spontaneo a meno di 4 mesi di gravidanza.

Courtney Stodden: Aborto Spontaneo

Courtney Stodden è un’attrice e modella americana, classe 1994, dal 2011 è sposata con Doug Hutchison anch’egli attore statunitense, noto al grande pubblico per avere interpretato il ruolo del secondino Percy Wetmore nel film “Il miglio verde”.

Courtney Stodden e suo marito hanno fatto parlare di sé già agli albori del loro matrimonio: nel 2011, quando si sposarono a Las Vegas, la modella aveva appena 16 anni e suo marito già 50.

Lo scorso maggio, dopo 5 anni di matrimonio, Courtney Stodden ha annunciato di essere incinta.

Courtney Stodden: Aborto Spontaneo

Da allora diverse immagini della modella mamma e dell’attore papà si sono rincorse in rete, tutti ritratti di una gioia familiare viva e spontanea.

Courtney Stodden: Aborto Spontaneo

A maggio l’annuncio della prima gravidanza, adesso dopo meno di 4 mesi di gestazione Courtney Stodden e suo marito Doug Hutchison piangono il dolore della perdita del loro bambino. E’ questo un dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare, il vuoto oscura la speranza e l’entusiasmo nutriti e cullati sino ad un attimo prima.

Il volto di Courtney Stodden sembrava più sereno, il rtucco, gli atteggiamenti, la gioia erano quelli di una donna che nel relazionarsi alla sua nuova condizione stava cambiando. Lei stessa non ha mai fatto mistero della gioia con cui aveva accolto la maternità e dell’entusiasmo che la pervadeva.

A 4 mesi di gestazione, però, è accaduto l’irreparabile: Courtney Stodden ha subito il lutto di un aborto spontaneo.

A darne la notizia ufficiale a People Magazine è stato il portavoce della modella e attrice, viene chiesto al pubblico pieno rispetto per la privacy della coppia, i coniugi sono molto provati dalla perdita improvvisa ed inaspettata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici