Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma 43enne Partorisce 4 Gemelle: Parto Record

di Maria Corbisiero

20 Luglio 2016

Quattro gemelle, quattro femmine che, insieme alla loro mamma, da oggi in poi daranno del filo da torcere all’unico uomo della famiglia, il loro papà che, ritrovandosi ora in netta minoranza, ha esclamato:

<<Voglio un bagno tutto mio>>.

Per quello ci sarà sicuramente tempo, le bambine, Anna, Chiara, Lisa e Maria, sono nate da appena 5 giorni e ci vorrà un minimo di due anni prima che possano usufruire in piena autonomia del bagno di casa.

Mamma 43enne partorisce 4 gemelle: un parto record.

Mamma 43enne Partorisce 4 Gemelle: Parto Record

Non capita tutti i giorni di leggere notizie del genere, una mamma 43enne partorisce 4 gemelle nello stesso giorno in cui, 41 anni prima, veniva alla luce il loro papà.

<<Sono i primi figli e a questo punto saranno anche gli ultimi. La sorte ha voluto che nascessero lo stesso giorno del papà. Il 15 luglio festeggeranno il compleanno in cinque>>.

Queste le parole che la neo mamma Francesca Martinelli ha affidato alle pagine del giornale locale “Il Tirreno”, la cui attività è diretta e coordinata dal Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A., dichiarazioni che lasciano trasparire tutta la sua felicità unita a quel pizzico di preoccupazione che ogni genitore nutre.

Le piccole sorelline sono venute alla luce nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Santa Chiara di Pisa tra le ore 10:55 e le ore 10:58 dello scorso venerdì, accolte con grande entusiasmo dalla loro mamma e dal loro papà, Senio Calvetti, che da oggi in poi dovrà convivere con ben 5 donne.

<<Quando abbiamo saputo che sarebbero state tutte femmine abbiamo pensato “poverino” se ci fosse stato anche un maschio – racconta sorridendo Francesca – L’ideale sarebbe stata una formazione di 2 più 2>>.

Mamma 43enne partorisce 4 gemelle, future ultrà del Pisa.

Francesca e Senio, pur vivendo a Visignano, sono molto affezionati alla città di Pisa, capoluogo di provincia toscano, ed insieme nutrono una grande passione per il calcio, tanto da esser definiti “tifosi DOC”.

Un amore, quello per la squadra dell’Associazione Calcio Pisa, che hanno deciso di estendere anche alle loro bambino.

Infatti la mamma 43enne partorisce 4 gemelle e, pochi giorni dopo il parto, afferma che

<<Di sicuro allo stadio in futuro ci saranno quattro super tifose>>.

Intanto, nell’attesa che inizi un nuovo campionato, si dedicherà alla crescita delle sue 4 splendide creature.

 

Fonte: Il Tirreno



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici