Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Padre Accusato di Pedofilia Perché fa il Bagno con la Figlia

di Maria Corbisiero

21 Luglio 2016

Quella che mi appresto a raccontare qui di seguito è l’esperienza, non recente, di un papà, un uomo che ha voluto “contrastare” la paura della nudità manifestata da molti suoi connazionali.

 

Durante la realizzazione del suo one man show, ossia uno spettacolo realizzato da un unico artista in grado di recitare, ballare e cantare, intitolato “Jydelogik”, Torben Chris, comico danese classe 1977, ha voluto trattare un argomento molto intimo e privato, spesso foriero di critiche da parte dei genitori che ritengono sia assolutamente errato mostrarsi senza veli di fronte ai propri figli.

Successivamente, lo show-man è stato contattato da un padre accusato di pedofilia per aver fatto il bagno con la propria bambina.

Padre Accusato di Pedofilia Perché fa il Bagno con la Figlia

Ma non solo.

 

Chris ha ricevuto diverse lamentele da parte di genitori costantemente criticati e accusati di “comportamenti inappropriati”.

 

Al fine di difendere queste persone e dimostrare che non c’è nulla di male nel mostrarsi svestiti dinnanzi ai propri figli, l’attore, in data 13 dicembre 2015, posta sulla propria pagina facebook una foto che lo ritrae mentre sta facendo il bagno insieme alla sua bambina di due anni.

L’immagine, che attualmente non risulta più visibile sul social, è divenuta in poco tempo virale ed ha raccolto sia commenti negativi che positivi.

<<Il padre accusato di pedofilia – scriveva il comico nel suo post – mi ha detto che era stato additato da un uomo strano solo perché aveva fatto il bagno con sua figlia di due anni. Un altro era stato incolpato di incoraggiare la pedofilia perché aveva pubblicato la foto della figlia di 11 anni che, a schiena scoperta, mostrava la sua treccia francese>>.

Padre Accusato di Pedofilia Perché fa il Bagno con la Figlia

Oltre al padre accusato di pedofilia vi era anche il messaggio di un uomo la cui moglie riteneva inappropriato che la loro bambina vedesse il padre mentre espletava i propri bisogni.

Torben è voluto intervenire in difesa del padre accusato di pedofilia e di tutti coloro che ritengono sia normale mostrarsi “al naturale” davanti ai propri figli.

Secondo il comico infatti fare il bagno con la propria bambina è “hygge”, un’espressione danese usata per definire una situazione divertente.

<<I bambini e gli adulti possono benissimo stare insieme senza vestiti – scrive – Se non sopportassimo di vederci senza veli allora saremmo nati con i vestiti addosso. Non c’è niente di sbagliato se un padre lava le parti intime di sua figlia. Al contrario, sarebbe disgustoso se non lo facesse lasciando questo compito esclusivamente alla madre>>.

 

Lo show-man continua a difendere sia il padre accusato di pedofilia che gli altri genitori il cui comportamento è stato definito inappropriato affermando che mostrarsi senza veli di fronte ai propri figli deve essere considerato un gesto del tutto normale in quanto consente loro di non avere ideali fisici deformati.

 

Chris infatti sostiene che i bambini di oggi crescono avendo come uniche immagini di riferimento di adulti poco vestiti quelle mostrate attraverso le pubblicità di biancheria intima o altro.

Corpi statuari e privi di qualunque difetto estetico che spesso si discostano, e non poco, dalla naturale fisicità delle persone comuni.

Sarebbe quindi un modo per insegnare loro ad accertarsi per ciò che sono, senza sentire il disperato bisogno di inseguire la perfezione fisica a tutti i costi.

 

Mamme, voi siete d’accordo con questa teoria?

 

Fonte notizia: Dagens BT

Fonte post facebook: The Sun

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici