Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016

di Redazione VitaDaMamma

22 Luglio 2016

Come anticipato la scorsa settimana, l’arrivo del fotografo Derin creerà un forte scompiglio nella vita di Oyku ed Ayaz.

Quest’ultimo, geloso, non si fida di lui e tenta in tutti modi di tenere lontana la sua fidanzata da questo strano individuo che, al contrario, deciderà di lavorare con lui.

 

Ma, come anticipato dagli spoiler di Cherry Season anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016, c’è qualcun altro che tenterà di separare i due innamorati, con ogni mezzo.

Cherry Season anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016: Oyku e Ayaz

Cherry Season Anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016

Oyku, nel tentativo di rimanere nel campo della moda, accetta di lavorare con Derin che le insegna il lavoro di fotografo.

Intanto Ayaz, che non si fida del ragazzo, cercherà con ogni mezzo di cercare un’alternativa lavorativa alla propria fidanzata, un’intromissione che farà infuriare quest’ultima e che spingerà la coppia a litigare.

Ma il loro non sarà l’unico amore in bilico, anche le coppie formate da Burcu e Emre e Siber e Illker sono alle prese con i loro problemi. Questo porterà le ragazze a fare una breve gita da sole nello chalet di Sibel, meta scelta anche dai ragazzi che, senza volerlo, si ritrovano ancora una volta insieme alle loro fidanzate.

 

Dopo aver compreso quanto sia importante per Oyku avere un’indipendenza lavorativa, Ayaz le lascia campo libero nel suo lavoro con Derin, aiutandola nel nuovo compito che le è stato assegnato: realizzare alcuni scatti per un’importante campagna pubblicitaria nel suo vecchio liceo.

Una volta giunti nell’istituto, Oyku confesserà al fidanzato di non aver potuto partecipare alla consegna del diploma per problemi familiari, a quel punto il giovane Dincer, aiutato dagli amici, le organizzerà un’incredibile sorpresa.

Ma non è tutto.

Secondo gli spoiler di Cherry Season anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016 Oyku si caccerà nuovamente nei guai.

Dopo aver modificato alcuni modelli di Monique, Oyku rischia una denuncia da quest’ultima che però decide di metterla alla prova per conoscerla meglio: le affida una tenda che la giovane Acar, che sembra perseguitata dalla sfortuna, brucerà inavvertitamente.

L’aspirante stilista riuscirà comunque a cavarsela e riceverà un’offerta allettante proprio da Monique, una borsa di studio di un anno e un viaggio in Italia insieme a Derin.

Una proposta che non renderà felice Ayaz.

Cherry Season Anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016

Cherry Season anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016: Seyma e Mete.

Nonostante Mete abbia ritrovato Gizem, vecchia amica dell’università, quest’ultima non riuscirà a fargli dimenticare Seyma che, nel frattempo, ha lasciato la casa di Olcay per trasferirsi in un motel di basso ordine.

Vista la condizione in cui ora vive la sua ex fidanzata, Mete lascia in malo modo Gizem e decide di aiutare Seyma invitandola ad andare nuovamente da Oyku per chiederle scusa.

La Acar rifiuterà nuovamente di parlare con la sua ex amica che, successivamente, verrà contattata da Onem.

 

La mamma di Ayaz infatti è fortemente decisa a voler separare il figlio da Oyku e si servirà di Seyma per il suo scopo. Spingerà quest’ultima a sedurre Derin e, dopo esser diventata socia di Monique, convincerà la stilista ad affiancare nuovamente le due ex amiche che, nel frattempo, si sono ricongiunte.

Oyku infatti perdonerà Seyma una volta appreso che l’amica ha contribuito a farle riavere la sua casa estinguendo il debito con il suo anello di fidanzamento.

Tuttavia c’è ancora chi non crede nella sua buona fede: Mete, dopo aver visto Seyma insieme a Derin, chiede aiuto ad Ayaz per indagare sulla Cetin in quanto teme che stia nuovamente tramandando alle spalle di Oyku.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici