Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tatyana Ali, Ashley di Willy, il principe di Bel-Air Presto Mamma

di Redazione VitaDaMamma

23 Luglio 2016

Alzi la mano chi non ricorda o non ha mai visto almeno una puntata della celebre sit-com americana “Willy, il principe di Bel-Air”, la fortunata serie che ha lanciato l’attore Will Smith.

 

Trasmessa in Italia negli anni ’90 – la prima stagione andò in onda nel 1992 mentre l’ultima, la sesta, nel 1997 – la serie tv statunitense aveva come protagonista Willy, un giovane cresciuto in uno dei quartieri più violenti e pericolosi di Philadelphia.

Per tale motivo la madre, al fine di proteggerlo e dargli un futuro migliore, con la complicità della sorella Vivian Banks, fa in modo che il giovane si trasferisca dagli zii per iniziare una nuova vita a Los Angeles, più esattamente a Bel Air, uno dei quartieri più benestanti.

 

Nella nuova casa, Willy conoscerà i suoi quattro cugini: Carlton, Hilary, Nick e Ashley.

Quest’ultima, o meglio la sua interprete, Tatyana Ali, di recente ha coronato il suo sogno d’amore con un matrimonio da favola ed è in attesa del suo primo figlio.

Tatyana Ali, Ashley di Willy, il principe di Bel-Air Presto Mamma

Classe 1979, Tatyana Ali è conosciuta negli Stati Uniti sia come attrice che come modella e cantante R&B, anche se molta della sua popolarità deriva proprio dal personaggio interpretato al fianco di Will Smith.

Ultimata la sit-com, Tatyana Ali si è poi dedicata alla sua carriera di cantante lanciando, nel 1999, il suo primo album intitolato “Kiss The Sky” da cui fu estratto il singolo “Daydreamin” che nel 1998 conquistò il sesto posto nella Billboard Hot 100.

 

Il 31 marzo scorso, Tatyana Ali ha ufficializzato pubblicamente il suo fidanzamento con Vaughn Rasberry, un assistente professore di inglese che lavora presso Stanford, una delle più prestigiose università americane, conosciuto nel 2014 su un sito di incontri.

La coppia, che è in attesa del loro primo figlio, è convolata a nozze lo scorso 17 luglio, la cerimonia si è svolta a Beverly Hills e tra gli invitati era presente anche l’attore britannico Joseph Marcell, meglio conosciuto come Geoffrey, l’ironico maggiordomo della famiglia Banks.

Tatyana Ali, Ashley di Willy, il principe di Bel-Air Presto Mamma

La foto che ritrae i due sposi invece è stata pubblicata da un’amico di Tatyana Ali che l’ha postata sul proprio profilo instagram.

Tatyana Ali, Ashley di Willy, il principe di Bel-Air Presto Mamma

 

Qui di seguito una foto pubblicata dall’attrice che mette in evidenza le sue forme di mamma.

Tatyana Ali, Ashley di Willy, il principe di Bel-Air Presto Mamma

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici