Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia si Sono Lasciati?

di Redazione VitaDaMamma

27 Luglio 2016

Dopo una storia d’amore coinvolgente, il matrimonio e un figlio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota pubblica su Instagram la fotografia del suo ultimo tatu e la preoccupazione degli ammiratori esplode incontrollabile: Aldo e Alessia si sono lasciati?

L’ultimo tatuaggio dell’ex corteggiatrice altro non è che una frase, forte ma non si sa se emblema o meno di un momento di vita vissuta: “Forte come due, ma sei solo una”, recita il tatu.

Quello che fa tremare gli ammiratori è il messaggio con cui l’immagine viene presentato il tatuaggio, Alessia scrive: “The end”. La frase tatuata sulla pelle associata alla presentazione potrebbe rappresentare un messaggio dal triste contenuto, ovvero potrebbe indicare la fine della relazione tra Aldo e Alessia.

Aldo e Alessia si sono lasciati? E il tatuaggio è un addio impresso sulla pelle?

Aldo e Alessia si sono lasciat  ultimo tatuaggio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi mamma e moglie, non dà spiegazioni nè su Instagram né su Facebook (dove compare la foto del tatuaggio con la medesima presentazione postata su Instagram).

The End.

Una foto pubblicata da Alessia Cammarota (@alessiacammy) in data:

In molti non credono che un tatuaggio valga come confessione della fine di un amore, altri, invece, associano frase e presentazione e si dicono convinti che tutto sia finito, che la magia della gioia di Aldo e Alessia non sia più la favola romantica che fu dinnanzi alle telecamere.

Se Aldo e Alessia si sono lasciati veramente o meno non è ancora dato saperlo, mancano conferme ufficiali della separazione e il tatuaggio, così presentato, è il solo indizio.

Aldo e Alessia si sono lasciat  ultimo tatuaggio

Resterebbe un sogno, la magia di un abito bianco e il ricordo della pancia di Alessia fiorita ed esplosa nella felicità di un figlio. Ma sopratutto resterebbe un bambino piccolo (ha poco più di un anno) da curare e tutelare con una speciale sensibilità, la stessa che meritano tutti i figli delle coppie separate. Nella separazione si attesta la fine di un amore, e questo è un fatto, ma è fondamentale considerare che resta la responsabilità dei ruoli genitoriali. Pur non augurandoci che questa favola sia finita, speriamo che la massima tutela e con essa il massimo rispetto della privacy vada in favore del figlio di Aldo e Alessia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici