Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Palmeri Confessa: “Ho Tradito Alessia”

di Redazione VitaDaMamma

28 Luglio 2016

<<Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!>>.

L’ex tronista Aldo Palmeri confessa ciò che è accaduto tra lui ed Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice che scelse a sorpresa nel corso della registrazione del programma Uomini e Donne che si svolse il 25 febbraio del 2014.

 

Dieci mesi dopo, esattamente il 19 dicembre dello stesso anno, giorno del 24° compleanno dell’ex tronista, la coppia, che era in attesa del loro primo bambino, si unì in matrimonio nel corso di una cerimonia tenutasi nel Castello Camemi situato a Vizzini, un piccolo comune nella provincia di Catania.

Oggi, dopo circa due anni e mezzo d’amore, coronato con la nascita del piccolo Niccolò il 17 giugno del 2015, Aldo Palmeri confessa di aver tradito la sua famiglia.

Aldo Palmeri Confessa: “Ho tradito Alessia”

I fans della coppia aveva iniziato ad ipotizzare la separazione già da alcuni giorni, un dubbio cresciuto ancor più dopo la particolare pubblicazione fatta dalla giovane mamma lo scorso 26 luglio sul proprio profilo instagram.

L’immagine, accompagnata dalla descrizione “The End” ritraeva una particolare frase che Alessia si è tatuata “Forte come due, ma sei solo una”.

In molti hanno pensato fosse un indizio e, come detto in precedenza, oggi Aldo Palmeri confessa tutta la verità ammettendo pubblicamente le proprie colpe.

 

Le parole da lui riportate sulla sua pagina facebook ufficiale fanno pensare ad un uomo pentito che ha sicuramente sbagliato ma che, con grande maturità, è pronto ad assumersi le proprie responsabilità, un modo per dimostrare al proprio bambino che non esistono le mezze verità ma che bisogna saper affrontare le situazioni a viso aperto.

<<Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po’ particolare. Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea… Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia>>.

Con queste parole Aldo Palmeri confessa il suo rammarico e la vergogna di chi è pienamente consapevole dello sbaglio commesso.

 

<<Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura )>>.

 

E ancora:

<<Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!

Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!>>.

Aldo Palmeri confessa le sue colpe e difende la propria compagna, ormai ex, dai diversi attacchi che in queste ore ha ricevuto da coloro che vedevano in lei l’unica responsabile della loro separazione.

<<Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!>>.

 

Nonostante l’errore, nonostante la colpa, è possibile leggere nelle parole dell’ex tronista un forte sentimento che ancora nutre verso la propria compagna, verso suo figlio, verso quella famiglia che, forse, aveva costruito troppo in fretta.

Aldo Palmeri Confessa: “Ho tradito Alessia”

Aldo Palmeri confessa le sue colpe attraverso un post pubblicato su facebook



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici