Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Chiatti Allatta Pablo Mentre Cammina per Strada

di Redazione VitaDaMamma

28 Luglio 2016

Per quanto l’allattamento al seno sia una delle cose più naturali che esistano al mondo, al giorno d’oggi è ancora considerato un vero e proprio tabù, un qualcosa da nascondere o per la quale provare vergogna.

A mio parere, senza nulla togliere a tutte quelle mamme che, come me, non hanno potuto farlo, non c’è nulla di più dolce di una mamma che stringe al petto il proprio bambino per nutrirlo e, nel contempo, saziare la sua fame d’amore.

 

Eppure, nonostante viviamo in una società che in tanti definiscono “evoluta”, sono ancora molte le persone che inorridiscono e si scandalizzano nel guardare una donna che allatta in pubblico anche se, bisogna dirlo, non rappresentano la maggioranza.

Laura Chiatti allatta al seno il piccolo Pablo mentre cammina per strada.

Laura Chiatti allatta Pablo Mentre Cammina per Strada

Diventata mamma bis lo scorso 8 luglio, l’attrice è stata più volte paparazzata mentre era intenta a nutrire il piccolo Pablo.

Personaggio spesso criticato, Laura Chiatti allatta pubblicamente il suo bambino senza alcun imbarazzo, senza alcuna remora difendendo il pensiero che oggigiorno accomuna molte neomamme, siano esse persone “comuni” o personaggi dello spettacolo: allatto dove e quando voglio.

 

Le foto dell’attrice sono state rese note attraverso i settimanali “Diva e Donna” e “Chi”, entrambi in uscita questa settimana.

Laura Chiatti allatta Pablo Mentre Cammina per Strada

Laura Chiatti allatta Pablo: le foto pubblicate su Chi

Laura Chiatti allatta Pablo Mentre Cammina per Strada

Laura Chiatti allatta Pablo: le foto pubblicate su Diva e Donna

 

I succitati magazine, che si occupano per lo più di cronaca rosa, hanno pubblicato gli scatti che ritraggono due diversi momenti della famiglia Bocciolini (questo il vero cognome di Marco Bocci, l’attore che la Chiatti ha sposato il 5 luglio del 2014).

 

Nel primo Laura Chiatti allatta il piccolo mentre si appresta a rincasare insieme a tutta la sua famiglia; le foto pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini invece la ritraggono mentre nutre il figlio durante il tragitto dall’ambulatorio, presso il quale si era recata per effettuare la consueta visita di controllo per Pablo, alla loro auto.

Laura Chiatti allatta Pablo Mentre Cammina per Strada

Foto, queste ultime, alle quali viene sovrapposto il titolo “Allattamento selvaggio” e che vengono paragonate a quelle della modella Bianca Balti che una settimana fa ha pubblicato sul proprio profilo instagram un selfie che la ritrae mentre allatta in spiaggia Mia, la sua secondogenita.

 

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

 

E tu, sei a favore o contro l’allattamento in pubblico?

Laura Chiatti mamma sconvolta.

Fonte foto: Tgcom24

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici