Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota Difende Aldo: “Io non Sono l’Agnellino”

di Redazione VitaDaMamma

28 Luglio 2016

Dopo la pubblica confessione pubblicata ieri sera verso le ore 21:00 circa da Aldo Palmeri sulla propria pagina facebook ufficiale, è la volta di Alessia Cammarota.

L’ex corteggiatrice infatti, circa un’ora fa, pur non amando i battibecchi a mezzo social, ha pubblicato sulla propria fanpage un lungo sfogo attraverso il quale difende il marito che, presumibilmente, ormai dovremmo definire ex.

Alessia Cammarota difende Aldo: “Io non Sono l’Agnellino”.

Alessia Cammarota Difende Aldo: “Io non Sono l’Agnellino”

Alessia Cammarota difende Aldo e lo fa senza eccessivi giri di parole, smentendo le insistenti voci secondo le quali lui l’avrebbe tradita già da tempo con una nuova fiamma.

<<Aldo mi ha parlato… e l’ha fatto col cuore in mano… ha confessato senza troppi fronzoli… mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi… e l’ha fatto a me… tra le 4 mura di casa… nessun tradimento da mesi… nessuna nuova fiamma… uno scivolone punto… dettato da un cambio di sentimenti che io, nonostante l’evidenza, mi imponevo di non vedere>>.

Alessia Cammarota difende Aldo sostenendo che la colpa è in parte anche la sua:

<<Non si sbaglia da un giorno all’altro… avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo… gli errori sono sempre al centro… non pendono mai da una parte o dall’altra… io non sono l’agnellino!>>.

L’ex corteggiatrice si mostra intransigente su un unico e solo argomento, Niccolò, il loro bambino, un figlio che, contrariamente alle tantissime accuse mosse contro di loro in queste ultime ore, è stato fortemente voluto da entrambi.

<<Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita… qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al mondo un figlio” tacete!! … fate silenzio… lavatevi la bocca… nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere. Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare>>>.

Alessia Cammarota difende Aldo confermando che lo stesso è e sarà sempre un buon padre per il loro bambino:

<<NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE… non ve lo permetto… lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare… ha tradito me… no nostro figlio!>>.

Come già successo per Aldo, anche nelle parole della giovane è possibile leggervi ancora tutto l’amore che entrambi provano l’uno verso l’altra, un sentimento che sarà difficile spegnere, soprattutto per il bene del loro bambino.

<<Abbiamo parlato perché dovevamo farlo… perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi… Io e Aldo… nonostante tutto… Nonostante il dolore, nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro… perché lo dobbiamo a nostro figlio… Alessia>>.

 

Alessia Cammarota Difende Aldo: “Io non Sono l’Agnellino”

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici