Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016

di Redazione VitaDaMamma

30 Luglio 2016

Anche questa settimana torniamo a parlare della celebre soap opera turca che sta letteralmente conquistando tutti.

Dopo aver annunciato l’inizio della nuova collaborazione tra la propria casa di moda e quella di Onem Dincer, che darà vita al nuovo marchio Sess & Dincer, Monique Sessa assegna ad Oyku l’importante compito di dirigente, lei supervisionare l’intero lavoro svolto a Istanbul quando la stilista non sarà presente nella sede turca.

Secondo gli spoiler di Cherry Season anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016, questo accentuerà la rabbia di Onem che cercherà in tutti i modi di sperare la ragazza da suo figlio Ayaz.

Cherry Season Anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016

Quest’ultimo intanto sarà talmente impegnato ad aiutare la fidanzata che dimenticherà completamente il proprio lavoro, rischiando così di perderlo.

Mete infatti, suo amico e socio, non riuscirà da solo ad adempiere alle loro mancanze facendo così fallire il progetto dello stadio al quale stavano lavorando. I due ragazzi saranno così costretti a chiudere lo studio di architettura per fallimento.

Cherry Season anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016: la dura scenata di Ayaz.

Cherry Season Anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016

Mentre il giovane Dincer dice addio al suo lavoro, Oyku verrà ulteriormente gratificata da Monique che le offrirà una borsa di studio e un lavoro in Italia, un progetto che include anche il fotografo Derin che, intanto, inizierà una relazione con Seyma.

Durante la preparazione dell’inaugurazione del nuovo marchio, quest’ultima rivelerà alla sua ex amica di aver venduto il suo anello di fidanzamento per riscattare la sua casa, una confessione che porterà Oyku a perdonare la Cetin e, in seguito, a raccontarle della proposto di lavoro nel Bel Paese di cui Ayaz è all’oscuro.

 

Seyma decide di rivelare questo particolare ad Onem che lo sfrutterà a proprio vantaggio nel corso dell’inaugurazione. La donna infatti rivelerà questo amaro segreto pubblicamente suscitando la dura reazione di suo figlio che, sentitosi tradito dalla fidanzata, per la quale ha sacrificato se stesso e il suo lavoro, le farà una dura scenata che si concluderà con lui che sferra un pungo al volto di Derin.

Cherry Season anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016: il rapimento.

Cherry Season Anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016

Sibel organizza una festa per annunciare a tutti la sua gravidanza, tutti gli amici coglieranno l’occasione per cercare di far riavvicinare Oyku ad Ayaz che non si sono più parlati dal fatidico giorno dell’inaugurazione.

Seyma, che ha trascorso la notte con Derin pur sospettando che questi provi qualcosa per Oyku, si presenta alla festa insieme al fotografo. Poco dopo sopraggiungono Mete ed Ayaz che, dopo esser stati a casa del nuovo compagno della Cetin, smascherano quest’ultimo.

Gli spoiler di Cherry Season anticipazioni dall’1 al 5 Agosto rivelano che i due architetti sono riusciti a raccogliere importanti prove grazie alle quali possono dimostrare che Derin stava perseguitando Oyku da diversi mesi.

Messo alle strette, il fotografo provoca un blackout e rapisce le due amiche.

Seyma sarà la prima a liberarsi o ad essere liberata – questo particolare non è ancora chiaro – mentre Oyku verrà raggiunta da Ayaz che sospetta sia prigioniera in un cottage.

Cherry Season Anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016

Cherry Season anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016: un nuovo lavoro per Oyku.

Conclusa la parentesi del rapimento, Monique propone una sfida alla giovane Acar e alla collega Onem: dovranno disegnare le divise per la squadra di calcio del signor Ataman, chi realizzerà le più belle vincerà e avrà il potere decisionale nella società quando la Sessa non ci sarà.

Nonostante l’esperienza e l’aiuto non proprio corretto di Seyma ed Olcay, la signora Dincer verrà battuta. La vittoria di Oyku consentirà ad Ayaz e Mete di avere una nuova chance per la realizzazione del progetto di uno stadio.

Cherry Season anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016: la lunga crisi e il ritorno del padre di Oyku.

Nel mentre, Oyku tenterà con ogni mezzo di riappacificarsi con Ayaz che, purtroppo, sembra non volerle dare un’altra possibilità. Ferito nel profondo, il ragazzo non riesce più a fidarsi di lei.

Interviene così Mete che prima li fa incontrare e poi li lega l’uno all’altra con delle manette. Ciò li costringerà a parlare e, dopo l’inatteso incontro con un giovane innamorato che vuole uccidersi perché non ricambiato, i due ex fidanzati ripensano ai momenti felici trascorsi insieme riscoprendo così l’amore.

Questo però non basterà a rimetterli insieme.

Ma la vita di Oyku verrà ulteriormente scossa dal ritorno del padre, Kemal.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici