Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Malore per Stefano De Martino: Ricovero in Ospedale

di Redazione VitaDaMamma

31 Luglio 2016

Malore per Stefano De Martino, forti dolori addominali e un ricovero in ospedale per sospetta appendicite. Fortunatamente il ballerino non è stato operato e già ha rassicurato i fan.

Malore per Stefano De Martino: Ricovero in Ospedale

Nella giornata di ieri Stefano De Martino avrebbe dovuto assolvere ad un impegno di lavoro: doveva tenere uno stage di danza insieme all’amico e collega Kledi Kadiu.

La lezione era prevista presso una scuola di Terracina (LT) dove gli studenti si sono regolarmente presentati trovando, però, solo Kledi e la spiacevole notizia relativa a De Martino.

 

Malore per Stefano De Martino, gli allievi della scuola di danza al suo posto trovano un video in cui il ballerino rassicura tutti sulle sue condizioni di salute.

A quanto pare il ballerino è stato ricoverato nella notte causa dolori addominali. Ma nessun allarmismo è lecito che si diffonda tra i fan poiché il ballerino sta bene e la sospetta appendicite è un pericolo scongiurato.

A dichiararlo è lo stesso De Martino sul suo profilo instagram attraverso un commento lasciato sotto la foto che ha pubblicato due giorni fa, quella che lo ritrae in compagnia di Teo Mammucari.

Il ricovero sarebbe infatti avvenuto dopo una divertente serata trascorsa insieme all’attore:

<<Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!>>.

Premonizione o semplice casualità?

Fatto sta che, successivamente il malore per Stefano De Martino, il ballerino non è mancato di rassicurare i propri followers:

<<Ragazzi Grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute in quanto ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte>>.

Malore per Stefano De Martino: Ricovero in Ospedale

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici