Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2016

di Redazione VitaDaMamma

06 Agosto 2016

Eccoci di nuovo a parlare di Cherry Season, la soap opera turca, il cui titolo originale è Kiraz Mevsimi, che sta letteralmente conquistando i telespettatori.

Per questi ultimi però ci sono brutte notizie, ci sarà un nuovo cambiamento nella programmazione, si ritorna infatti alla vecchia formula della puntata singola che andrà in onda dalle ore 14:45 alle ore 15:45.

Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Anticipazioni Cherry Season dall’8 al 12 agosto 2016.

Cherry Season Anticipazioni dall'8 al 12 agosto 2016

La settimana appena trascorsa è stata ricca si eventi e colpi di scena, dopo il rapimento di Oyku e Seyma da parte di Derin, conclusosi molto velocemente, la vita della giovane stilista viene sconvolta dall’arrivo del padre, Kemal.

Quest’ultimo, malato, ha deciso di ritornare dalla propria famiglia che, al contrario della ragazza, dopo un momento di smarrimento, lo ha accolto in casa. Oyku invece decide di trasferirsi da Burcu che intanto ha deciso di comperare un appartamento così da non dover vivere sotto lo stesso tetto di Seyma.

L’amica, che intanto inizierà un nuovo lavoro come lavapiatti nel locale di Ilker e Sibel, con l’aiuto di Ayaz, cercherà di convincere la Acar a perdonare il padre e tornare a casa.

 

Asli, la veterinaria conosciuta da Ayaz, si reca presso lo studio di quest’ultimo per affidare ai due architetti un importante progetto, peccato che in seguito verrà fotografata di nascosto mentre è in compagnia del giovane Dincer.

Il mandante del paparazzo sarà ovviamente Seyma che continua a portare avanti il suo piano per separare i due innamorati, proprio come le aveva ordinato Onem.

 

Intanto Mete, che nel frattempo è stato lasciato dalla caparbia fidanzata per costringerlo a scegliere tra lei e la sua famiglia, andrà in depressione; solo l’intervento del padre Bulent, che decide di parlare con Seyma, riuscirà a riportare la pace fra i due.

Anticipazioni Cherry Season dall’8 al 12 agosto 2016: il compleanno di Oyku.

Cherry Season Anticipazioni dall'8 al 12 agosto 2016

Monika Sessa ha deciso di organizzare una grande festa di compleanno per Oyku nel negozio della Sessa & Dincer, per farlo chiederà l’aiuto dei suoi amici.

Burcu contatta anche Ayaz che, inaspettatamente, afferma che non potrà partecipare ai festeggiamenti.

 

Ma come riportato dagli spoiler sulle anticipazioni Cherry Season dall’8 al 12 agosto, quella detta dall’architetto sarà una bugia a fin di bene, il ragazzo infatti si presenterà alla festa in compagnia della cantante che piace ad Oyku e insieme le dedicheranno una canzone.

Al momento della torta, arriva anche il padre di Oyku che, dopo averle consegnato il suo regalo, va via. La ragazza lo insegue pronta a perdonarlo ma l’uomo si sente male e viene portato immediatamente all’ospedale.

 

Anticipazioni Cherry Season dall’8 al 12 agosto 2016: la proposta di matrimonio.

Cherry Season Anticipazioni dall'8 al 12 agosto 2016

Decida a far felice suo padre prima che lui muoia, Oyku chiede a Kemal di poter soddisfare un suo ultimo desiderio. L’uomo le confida che vorrebbe vederla in abito da sposa.

Per accontentare il padre, Oyku chiede ad Ayaz di sposarla e il ragazzo accetto.

 

La situazione non renderà felice Onem che farà di tutto pur di mandare all’aria le nozze e separare definitivamente i due innamorati.

Intanto gli amici, pur consapevoli che il matrimonio verrà celebrato solo per rendere felice il padre di Oyku, organizzeranno un addio al celibato per Ayaz e il tradizionale “bagno della sposa” per la giovane stilista.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici