Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paura per Melissa Satta: “Ladri in Casa nella Notte”

di Redazione VitaDaMamma

10 Agosto 2016

Svegliarsi e rendersi conto che un estraneo, o più di uno, è entrato in casa tua mentre dormivi non deve essere affatto piacevole, ancor più se si pensa ai propri figli del tutto indifesi nei loro letti.

Un incubo che l’ex velina Melissa Satta ha vissuto in questi giorni, un’angoscia provata martedì scorso, 9 agosto 2016, quando, nelle prime ore del mattino, si è resa conto di aver ricevuto l’inattesa ma soprattutto indesiderata visita dei topi d’appartamento.

Grande paura per Melissa Satta: “Sono entrati i ladri nella notte”.

Paura per Melissa Satta: “Ladri in Casa nella Notte”

Ad annunciarlo è la stessa showgirl che ha scritto diversi post, prima sul suo profilo twitter e poi su instagram.

<<Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile!>>

twittava la neo moglie di Kevin Prince Boateng alle ore 5:00 del mattino,

<<Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui… da solo in camera con i ladri li… #paura>>.

Il suo primo pensiero di mamma è andato ovviamente al piccolo Maddox, due anni compiuti lo scorso 15 aprile, che sta trascorrendo insieme a lei le vacanze nella loro casa a Porto Cervo in Sardegna mentre Boateng, ex giocatore del Milan, è impegnato in Spagna come centrocampista del Las Palmas.

Una grande paura per Melissa Satta che ora chiede maggiore una sicurezza perché <<non si può avere paura pure in casa propria!>>.

Paura per Melissa Satta: “Ladri in Casa nella Notte”

Un pensiero che in tanti, e non soltanto i vip, condividono, soprattutto in estate, quando i ladri approfittano delle vacanze estive per svaligiare le case vuote.

Il caso della showgirl, purtroppo simile a molti altri, è stato ancora più scioccante, loro erano in casa, la loro intimità familiare è stata violata proprio mentre erano più vulnerabili.

Grande paura per Melissa Satta: il racconto su instagram.

Dopo aver cinguettato la propria paura su twitter, l’ex velina ha fornito qualche ulteriore dettaglio sulla vicenda attraverso il proprio profilo instagram.

Non è chiaro cosa le abbino sottratto ma una cosa è certa lo shock di vedere violata la propria intimità deve esser stato davvero grande.

<<I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte… Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via, ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto… Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente! #piùsicurezza>>.

Paura per Melissa Satta: “Ladri in Casa nella Notte”

Diversi i messaggi di solidarietà lasciati dai suoi numerosi followers il cui consiglio generale è quello di barricarsi in casa adottando misure estreme come possono esserlo le grate di ferro.

Ma, come ricordano altri, ciò che più conta ora è che sia lei che Maddox stiano bene.

Dichiarazione d’amore che Melissa Satta fa al marito Kevin Prince Boateng



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici