Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Incidente nel Supermercato: Salva una Bambina Piccola

di Federica Federico

18 Agosto 2016

Poteva trasformarsi in una tragedia l’ incidente nel supermercato di Gold Coast, città australiana nello Stato del Queensland: alle 8:00 del mattino di domenica scorsa un uomo di 81 anni ha perso il controllo della sua auto attraversando (letteralmente) il muro di un negozio. Il muso della macchina ha fatto irruzione nel supermercato spingendo due frigoriferi, che si trovavano all’interno, contro una cassa dove una commessa era intenta a lavorare.

Dall’ incidente nel supermercato australiano è scampata una bambina piccola, le immagini delle telecamere di sorveglianza la riprendono mentre attraversa la stessa area del negozio che poco dopo verrà invasa dai due pesantissimi frigoriferi.

incidente nel supermercato bambina salva

La commessa, uscita illesa dall’ingresso a sorpresa della vettura nel magazzino, ricorda perfettamente la bimba col ciuccio che, seguendo l’adulto che l’accompagnava, era passata pochi istanti prima dell’incidente dinnanzi alla sua casa.

L’ incidente nel supermercato non ha fatto vittime, fortunatamente nell’istante dell’impatto non c’era nessuno nell’area antistante i frigoriferi e i tornelli delle casse erano completamente liberi.

Il video di sicurezza mostra una bambina piccola mentre lascia il magazzino e pochi istanti dopo fa vedere i frigoriferi che si muovono con violenza contro la cassa dove un’operatrice sta facendo il suo lavoro quotidiano. Il danno è evidente: la parete che delimita un’intera area del magazzino è stata letteralmente sfondata.

incidente nel supermercato bambina salva

L’ incidente nel supermercato australiano è paradossale ma allo stesso tempo, dinnanzi alle evidenze appena descritte, è persino un incidente “fortunato” così definibile perché ha fatto danni solo a cose e non a persone. Proprio alle persone, ovvero alle potenziali vittime, pensa il personale del supermercato. Infatti molti sono gli avventori del supermercato al mattino, in tanti acquistano i giornali poco dopo l’apertura e specialmente di domenica (giorno della settimana in cui i fatti si sono svolti, l’incidente ha avuto luogo nella mattina di domenica scorsa, 14 agosto 2016).

 

Per di più solo 20 minuti prima dell’impatto una commessa stava sistemando le bibite negli stessi frigoriferi mossi dal violento urto, difficilmente sarebbe uscita illesa dall’incidente se fosse stata lì, a svolgere le sue mansioni, nel momento dell’impatto.

La Commessa di un Negozio Scopre un Bimbo Piccolissimo da Solo nel Magazzino e dà l’Allarme – Sapeva Appena Camminare ma Era Fuggito (Sconvolgente)

Di solito di domenica mattina moltissime persone vengono per i giornali, l’espositore dei giornali si trova tra i due frigoriferi colpiti. […] E l’assistente aveva finito di impilare le bevande appena 20 minuti prima.

Queste le dichiarazioni della stessa commessa che si trovava alla cassa al momento dell’ incidente nel supermercato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici