Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker la nascita di Raffaela Maria è stato un “piccolo choc”

di Federica Federico

16 Agosto 2011

Michelle Hunziker racconta della nascita di Raffaela Maria, figlia di Eros Ramazzotti e della compagna Marica Pellegrinelli.

Michelle Hunziker, oggi versatile showgirl di successo, è stata la moglie di Eros Ramazzotti; dalla loro storia d’amore è nata Aurora che adesso è una splendida ragazza di 15 anni.

Michelle ha dimostrato al suo pubblico di essere una professionista capace ed una donna ricca e forte, una persona dai sentimenti veri e vivaci, con valori saldi e importanti.

Da sempre è stato chiaro il suo Amore per la famiglia e per sua figlia. Già nel 2007, quando condusse San Remo con Baudo, riprendendo una famosa melodia dell’ex marito, donò un pubblico tributo al padre di sua figlia ed a quell’amore grande che li aveva uniti, generando quanto di più bello possa esistere per una coppia: un figlio.

Oggi la showgirl dichiara in una intervista a Vanity Fair i suoi sentimenti rispetto alla nascita della secondo genita di Ramazzotti: la piccola Raffaela Maria, figlia del cantante e della compagna Marica Pellegrinelli.

La nascita di un bambino in una famiglia allargata oltre a portare chiaramente gioia, apre inevitabilmente memorie del passato, stimola desideri e nostalgie, determina considerazioni intime e profonde.

Michelle riconosce nella nascita di un figlio un evento determinante della vita, quella emozione che Aurora aveva donato a lei e ad Eros era unica, adesso Ramazzotti ha provato nuovamente la profonda gioia della vita che si origina dall’amore di una coppia come un “miracolo”, ma ha assaporato tale gioia con un’altra donna.

Il cantante, annunciando la nascita della bambina, ha scritto sulla sua pagina facebook:
Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti. Martedì 2 agosto alle 19.07 è nata Raffaela Maria. Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita. Eros”.

Eros nelle sue parole univa Raffaella ad Aurora, sottolineando che nelle figlie risiede la sua massima soddisfazione e gioia di vivere.

Michelle Hunziker, spontanea come sempre, non nasconde che l’arrivo di Raffaela Maria è stato un “piccolo choc” – dichiara : “Penso dipenda dal fatto che l’ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora” e prosegue: “Quando ho saputo della bambina sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un’altra persona”. Concludendo, poi, sottolinea : “Abbiamo fatto una strada insieme, una strada felice perché in fondo, ad attenderci, c’è una bambina che sarà sempre la benvenuta a casa mia, e questo Eros e Marica lo sanno”.

A Michelle va riconosciuta una straordinaria forza, un atteggiamento solare, una vitalità irrefrenabile ed una profonda sensibilità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici