Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

27 Agosto 2016

La trama della celebre soap opera turca si infittisce sempre più.

Le coppie che fino a questo momento erano sempre ben delineate ora rischiano di intrecciarsi, a provocare tale confusione un susseguirsi di equivoci e, per alcuni, dei complotti ben architettati.

Tuttavia i telespettatori saranno felici di sapere che a partire dalla prossima settimana l’appuntamento con Cherry Season raddoppia nuovamente, il programma avrà inizio alle ore 14:45 e si concluderà alle ore 16:45.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016.

Avevamo lasciato Oyku ed Ayaz alla pensione dove si erano rifugiati in seguito alla rottura della loro auto.

Grazie alla segnalazione di un’agente, Mete li rintraccia e li raggiunge, l’architetto ha premura di riportare la finta moglie ad Istanbul per rilasciare un’intervista di coppia organizzata da Onder Ataman, l’imprenditore che ha commissionato loro il lavoro dello stadio e che ha minacciato di annullare tutto se il giovane Dincer non si fosse allontanato dall’aspirante stilista.

 

Una volta ritornati a casa, Oyku va a trovare Ayaz che intanto si è ammalato ma Onem fa in modo che sia Mete che i giornalisti raggiungano i due innamorati. Al fine di impedire che questi scoprano tutto, Mete bacia la giovane aspirante stilista di fronte alle telecamere ma soprattutto davanti agli occhi increduli dell’amico, scatenando così la sua gelosia.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

Ma non è tutto!

I due innamorati si scaglieranno contro i giornalisti e verranno denunciati per percosse, un’accusa che li costringerà a trascorrere alcune ore in prigione.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016: il fidanzamento.

Per impedire che i due si incontrino di nuovo, e riuscire così a portare avanti il finto matrimonio non soltanto per rendere felice il padre di Oyku ma anche per preservare il lavoro dei due architetti, Meral decide di chiudere la figlia nella sua camera. Tuttavia ciò non impedirà ad Ayaz di raggiungerla e farle finalmente la proposta di matrimonio.

 

Nel frattempo Mete cerca di salvare il finto matrimonio agli occhi del loro cliente organizzando una cena che però verrà disturbata dal giovane Dincer, pazzo di gelosia. Per convincere quest’ultimo dell’amore che prova per lui, Oyku chiede a Mete l’annullamento immediato del matrimonio.

Ciò che non aveva previsto è che Mete si innamorerà di lei.

 

Intanto Onem persevera nel suo piano.

Nonostante abbia ormai distrutto la carriera di Oyku, licenziatasi perché impossibilitata nel gestire le cattiverie di Seyma, vuole allontanare la Acar da suo figlio e dal migliore amico di quest’ultimo, e per farlo chiede l’aiuto di Bulent: insieme estinguono tutti i debiti dei due architetti così che possano lavorare tranquilli.

Ciò non impedirà ad Ayaz di chiedere ufficialmente a Meral la mano della figlia. La donna, a differenza di Onem, concederà il suo benestare.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016: il sogno e l’incidente.

Oyku farà un brutto sogno.

Mete, scopertosi innamorato di lei, non le concede il divorzio, da questo rifiuto scaturirà una lite con Ayaz che, infuriato, decide di andarsene, la ragazza tenterà di impedirglielo e, dopo esser salita con lui in macchina, saranno entrambi vittime di un incidente che costerà la vita alla ragazza.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016.

Cherry Season anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016: il sogno di Oyku

Angosciata da tutto ciò, e consapevole che in passato alcuni suoi sogni si sono avverati, Oyku si reca con Ayaz ad un colloquio di lavoro presso una casa di moda dove, con sua grande sorpresa, scoprirà che un suo modello.

La Acar accuserà Mehmet di averle rubato uno dei suoi disegni che in seguito le chiederà di lavorare per lui.

Questa però non sarà l’unica offerta di lavoro che riceverà la ragazza.

Cherry Season Anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

Nel corso della conferenza stampa organizzata dalla Sessa & Dincer per presentare la nuova collezione “disegnata” da Seyma, molti giornalisti si dichiarano sorpresi di vedere lei e non Oyku. Le loro domande costringeranno Onem a rivelare pubblicamente la fine della collaborazione con la Acar.

Intanto Monica, che grazie all’intervento di Meral riesce a scoprire il ricatto di Seyma, costringe quest’ultima a confessare tutta la verità. In seguito la Cetin lascerà l’azienda.

Il suo abbandono spingerà Onem a contattare Oyku per offrirle di nuovo un lavoro, la ragazza ovviamente rifiuterà.

 

Dopo aver appreso dalla signora Dincer che presto Oyku ed Ayaz convoleranno a nozze, Mete cerca di sabotare il loro rapporto grazie ad una lettera d’amore che la giovane gli aveva scritto ai tempi della scuola.

Venuto a conoscenza della missiva, Ayaz cercherà di lasciare Oyku che lo seguirà in macchina e, proprio come nel suo sogno, andranno a scontrarsi contro un camion.

Cherry Season Anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

Il trauma cranico riportato dalla Acar in seguito all’incidente le provocherà un’amnesia selettiva che le permetterà di riconoscere Mete ma non Ayaz.

Come farà il giovane architetto a riconquistare la sua amata?

Protagonisti di Cherry Season: ecco cosa è accaduto nella vita reale

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici