Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo di Settembre 2016, Previsioni Segno per Segno

di Redazione VitaDaMamma

01 Settembre 2016

Settembre è il mese della ripresa: riprende il lavoro dopo la pausa estiva, quantomeno per la maggior parte delle persone; riprende la scuola e gli impegni comuni che ci accompagneranno in autunno, in inverno e per tutta la primavera. Vita da Mamma vi propone una lettura di questo mese di ripresa fatta attraverso le stelle con l’ oroscopo di settembre 2016 e le previsioni segno per segno.

Oroscopo di settembre segno per segno.

oroscopo di settembre segno per segno

 

Scopri qui cosa hanno in serbo le stelle per Te nel mese di settembre.

Oroscopo di settembre per il segno dell’Ariete

Settembre sarà un mese positivo per i nati sotto il segno dell’Ariete con progressi anche in campo lavorativo, dove, però, a fine mese si farà avvertire un po’ di stanchezza. Questo sarà il mese della determinazione con propizi esiti anche in ambito affettivo e massimo sarà il dialogo col partner.

Oroscopo di settembre per il segno del Toro

Il toro fatica a riadattarsi ai ritmi lavorativi, è come se avesse difficoltà ad accettare che la pausa estiva è finita e con essa tutte le libertà che permetteva.

Si torna al duro lavoro, rassegnatevi!

I nati sotto il segno del Toro debbono ponderare con attenzione le loro scelte, sopratutto durante questo mese di settembre almeno fin quando non avranno riadattato i loro meccanismi mentali e biologici alla routine. Il consiglio delle stelle per i Toro è di non avere fretta e non fare scelte avventate.

Oroscopo di settembre per il segno dei Gemelli

Settembre sarà un mese decisivo per i Gemelli chiamati a riflettere sul futuro e a prendere iniziative anche in ambito sentimentale.

Per voi questa non è solo una ripresa delle attività comuni, quella che le stelle vi offrono è l’opportunità di decidere come riorganizzare la vostra vita.

Oroscopo di settembre per il segno del Cancro

In questo mese di settembre la partita dei nati sotto il segno del Cancro si gioca in campo affettivo.

Cari Cancro dovete, infatti, fare luce nei vostri sentimenti.

Ricordate che la spontaneità è sempre apprezzabile, per voi il consiglio che arriva dalle stelle è di essere onesti e veri nell’esprimere ciò che si muove nel cuore e ciò che l’animo chiede e vuole.

Scopri Qual è il Tuo Metallo – Puoi Saperlo se Conosci il Tuo Segno Zodiacale e Cliccando QUI

Oroscopo di settembre per il segno del Leone

Il Leone sarà un vero Re in questo mese di settembre, forza ed ottimismo arrivano dal positivo influsso di Marte e Giove. L’unico freno che i nati sotto il segno del Leone debbono imporsi è relativo all’aggressività, per altro spesso stimolata dalla loro stessa fierezza e dalla grande sicurezza di sé che possono ben vantare i leoncini.

Oroscopo di settembre per il segno della Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine settembre sarà il mese in cui tutto può cambiare, anche in campo affettivo. Da un punto di vista astrologico nel segno della Vergine si legge un esatto indizio di rinascita: la Luna rinascerà in questo astro, ovvero nel segno della Vergine, il giorno 1° settembre.

Oroscopo di settembre per il segno della Bilancia

Tutte le bilance sono chiamate all’equilibrio, il mese di settembre è per i nati sotto questo segno il momento del riassetto, ovvero è tempo di fare ordine! Un buon lavoro organizzativo potrà favorire un autunno sereno e molto fortunato.

Il Tuo Segno Zodiacale è Buono o Cattivo? Scoprilo QUI

Oroscopo di settembre per il segno dello Scorpione

Se sei nato sotto questo segno sappi che il mese di settembre sarà molto fortunato per te.

Per gli Scorpioni questo sarà un mese di opportunità in cui progetti e aspirazioni potranno trovare fattiva realizzazione.

Oroscopo di settembre per il segno del Sagittario

Cari Sagittario non perdete tempo, settembre vi esemplificherà la vita perché vi fornirà praticamente molte soluzioni che forse attendevate da tempo. Dei nodi si scioglieranno e degli impedimenti svaniranno rendendovi più facile la vera soluzione di problemi che apparivano quasi insormontabili.

Oroscopo di settembre per il segno del Capricorno

Per i nati sotto questo segno settembre sarà il mese delle nuove conquiste carico di settimane positive ed anche l’amore vi sorriderà. L’unica nota negativa potrebbe essere l’influsso di Nettuno capace di disturbare la vostra armonia in particolare nei giorni tra il 10 e l’11 in cui prendere decisioni vi potrebbe sembrare più complesso e difficile.

Oroscopo di settembre per il segno dell’Acquario

Per i nati sotto il segno dell’Acquario questo sarà il momento del coraggio, le stelle ve ne infonderanno quanto basta per prendere decisioni importanti e risolutive. Sfruttate bene la possibilità di riorganizzare le vostre priorità e perseguite le aspirazioni che nutrite da tempo, questo è il momento buono per realizzare i sogni.

Oroscopo di settembre per il segno dei Pesci

Si potrebbe dire: “Attenti ai Pesci”, in questo mese di settembre la loro posizione è quella più difficile tra tutti i segni dello zodiaco. I Pesci, chiamati anche a scelte importanti, potranno avere sbalzi amorali e saranno assai intolleranti e nervosi. Cari amici pesci la parola d’ordine è calma!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici