Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Back to School con Kiabi: Moda a Piccoli Prezzi

di Maria Corbisiero

05 Settembre 2016

Molti definiscono Settembre il mese dei buoni propositi, per altri rappresenta un nuovo inizio dopo un meritato periodo di vacanze, che sia stato breve o lungo non importa, mentre per tante famiglie rappresenta l’amato e odiato ritorno a scuola.

 

La riapertura delle scuola non implica soltanto la ripresa delle lezioni bensì rappresenta per noi genitori un ulteriore ed importate spesa da affrontate.

Oltre ai libri, quaderni, zaini e tutto il materiale scolastico di cui necessitano i nostri figli, dobbiamo anche tener conto della loro costante crescita e del fatto che necessitano di nuovi indumenti.

Back to School con Kiabi: moda a piccoli prezzi.

Back to School con Kiabi: Moda a Piccoli Prezzi

Kiabi, la nota azienda francese che da oltre 30 anni opera nel settore dell’abbigliamento, ha pensato a quest’ultima esigenza familiare e, per l’autunno 2016, ha lanciato la nuova collezione “Back to School” alla quale sono legate diverse promozioni.

In cosa consistono?

 

La collezione Back to School rispecchia fedelmente il motto del noto brand creato nel 1978 da Patrick Mulliez, ossia “La moda a piccoli prezzi”.

Per l’imminente ritorno a scuola l’azienda francese offre la possibilità di creare un look per bambina o bambino dai 4 ai 12 anni, composto da un paio di jeans e 2 diverse magliette (a maniche lunghe o corte), a partire da 10 euro.

 

Per usufruire dell’offerta legata alla collezione Back to School sarà sufficiente recarsi in uno dei 26 negozi Kiabi presenti in Italia – nel mese di ottobre sono previste due nuove aperture, una a Napoli ed una a Verona – oppure, per coloro che non amano gli spostamenti, c’è il portale www.kiabi.it attraverso il quale sarà possibile effettuare gli acquisti restando comodamente seduti in casa propria.

Back to School con Kiabi: Moda a Piccoli Prezzi

Continuando a seguire il “tema convenienza”, concetto base dell’azienda rinnovato anche attraverso la nuova collezione Back to School, non è possibile non menzionare l’abbigliamento reversibile per bambini, capi (gonne, magliette, camicie, etc.) che possono essere sfruttati in entrambi i versi, sarà come avere due vestiti al costo di uno.

 

Io e i miei bambini ci siamo divertiti a scegliere il loro outfit Back to School sfogliando le pagine del sito www.kiabi.it, questo è ciò che hanno scelto.

Back to School con Kiabi: Moda a Piccoli Prezzi

Quale sarà quello dei vostri bambini?

 






Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici