Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota Torna sui Social: le Ultime Foto

di Redazione VitaDaMamma

09 Settembre 2016

In tanti avevano creduto nella loro unione, gli stessi che oggi attendono trepidanti una riappacificazione perché, nonostante tutto, sono fortemente convinti dell’amore che li unisce.

Diventa quindi facile immaginare la gioia dei fans nel vedere le ultime foto dell’ex corteggiatrice che, dopo la separazione da Aldo Palmeri, aveva deciso di allontanarsi dai social network.

Alessia Cammarota torna a sorridere nelle ultime foto postate sul web.

Alessia Cammarota Torna a Sorridere: le Ultime Foto

Come molti ricorderanno, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti grazie al programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Un’attrazione reciproca evidente sin dalle prime esterne, un amore e una passione che hanno resistito alle tante segnalazioni, ai tanti contrasti, alle tante contestazioni.

 

Il 25 febbraio del 2014 Aldo e Alessia lasciano lo studio come una coppia, il 19 dicembre dello stesso anno pronunciano il fatidico si e il 17 giugno del 2015 danno il benvenuto al mondo al loro primo figlio, il piccolo Niccolò.

Una favola che purtroppo non ha avuto il suo lieto fine, un sogno che si è infranto lo scorso 26 luglio, giorno in cui la giovane mamma mette la parola fine a quello che sembrava essere un grande amore.

Alessia Cammarota Torna a Sorridere: le Ultime Foto

Chi ha seguito la vicenda sa che le spiegazioni dell’ex tronista, determinato ad assumersi le sue responsabilità, non sono tardate ad arrivare, più che eloquente la sua dichiarazione diffusa a mezzo social:

<<Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!>>.

Aldo Palmeri confessa: “Ho tradito Alessia”

Nonostante ciò, Alessia ha continuato a difendere il padre di suo figlio da coloro che non hanno esitato ad attaccarlo sia attraverso la sua pagina facebook che sul suo profilo instagram:

<<Non toccatelo mai e poi mai come padre… non ve lo permetto… lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare… ha tradito me… no nostro figlio!>>.

Alessia Cammarota Difende Aldo: “Io non Sono l’Agnellino”

Il forte contrasto venutosi a creare con il popolo della rete ha costretto la coppia a chiudere i rispettivi profili social, un tentativo, quasi disperato, per poter vivere intimamente il proprio dolore che, ricordiamo, vede comunque coinvolto un bambino che, in momenti come questi, necessità solo di tranquillità e serenità.

Alessia Cammarota torna dopo la separazione da Aldo Palmeri ed è bellissima.

Tuttavia di recente Alessia Cammarota torna, seppur indirettamente, a mostrarsi sui social network che lei stessa ha evitato di frequentare negli ultimi 2 mesi.

Alcune sue recenti foto infatti sono state postate sul profilo instagram del suo hairstylist e sulla pagina facebook del centro estetico di Paternò (CT) che è solita frequentare.

 

Alessia Cammarota torna in Sicilia quindi, terra natia di Aldo Palmeri, spostamento che porta i suoi numerosi fans a sperare in una riappacificazione della coppia, incentivata anche dal fatto che l’ex corteggiatrice in una delle foto nasconde, forse volutamente, l’anulare della mano sinistra.

Una cosa è comunque certa, Alessa Cammarota torna ed è bellissima: visibilmente dimagrita appare in forma smagliante nonostante il periodo non proprio piacevole che sta affrontando.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici