Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Hillary Clinton Malore Durante la Commemorazione dell’11 Settembre

di Federica Federico

11 Settembre 2016

Si commemora oggi la tragedia delle 11 settembre 2001, gli attentati che la storia ufficiale ricorda come la sanguinaria serie di quattro attacchi suicidi attribuiti ad al-Qāʿida e sferrati contro obiettivi civili e militari nel territorio degli Stati Uniti.

L’11 settembre 2001 morirono circa 3.000 persone, oggi, nel giorno del 15esimo anniversario, grande celebrazione Ground Zero per non dimenticare mai.

Durante la cerimonia, Hillary Clinton si è allontanata prima del previsto e d’improvviso, apparentemente sorreggendosi ad un uomo, ed è stata ripresa dalle telecamere di Fox News.

Complice la rete, le immagini di Hillary Clinton in apparente difficoltà fisica hanno subito fatto il giro del mondo.

Hillary Clinton malore

L’entourage ufficiale della candidata alla casa bianca ha rassicurato tutti: Hilary Clinton sta bene, ha avuto un piccolo malore dovuto solo al caldo. Il reporter di Fox News ha parlato, ovviamente non a caso, di “medical problems” e le immagini circolate in rete confermavano l’impressione riportata dal giornalista.

 

Il portavoce della campagna della candidata democratica ha confermato il malore dopo un’ora di silenzio: «È stato dovuto al caldo. Ora l’ex first lady sta bene ed è a casa della figlia Chelsea».



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici