Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season: Serkan Cayoglu, Sorpresa ai Fans Italiani

di Redazione VitaDaMamma

13 Settembre 2016

Non si placa la protesta dei numerosissimi fans, perlopiù donne, rimasti “orfani” della loro serie televisiva preferita.

Tante le lamentele esposte attraverso i social netweork di coloro che dovranno attendere un anno circa prima di poter rivedere le vicende amorose di Oyku ed Ayaz, protagonisti della soap opera turca Cherry Season.

 

Come reso noto alcuni giorni fa, per l’esattezza sabato 10 settembre 2016, i dirigenti Mediaset hanno deciso di sospendere momentaneamente la soap rimandando la messa in onda della seconda stagione all’estate del 2017.

L’unica consolazione per i telespettatori sarà la possibilità di vedere gli attori protagonisti della serie ospiti per la prima volta in un programma televisivo italiano.

Cherry Season: Serkan Cayoglu (Ayaz Dincer) e Ozge Gurel (Oyku Acar) ospiti di Verissimo.

Cherry Season: Serkan Cayoglu, Sorpresa ai Fans Italiani

La notizia è trapelata lo scorso venerdì 9 settembre quando, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha rivelato:

<<Ci occuperemo della nuova soap che sta riscuotendo grande successo su Canale 5: “Cherry Season”. Avremo per la prima volta da noi in studio due dei protagonisti: Ozge Gurel (Oyku Acar) e Serkan Cayoglu (Ayaz Dincer)>>.

Non è dato sapere con esattezza quale puntata vedrà protagonisti gli attori di Cherry Season, unica certezza è la messa in onda del primo appuntamento con il programma di intrattenimento di Canale 5, ossia sabato 17 settembre alle ore 16:10.

Ad rendere l’attesa ancora più elettrizzante ci ha pensato Serkan Cayoglu, l’attore nato in Germania nel 1987 da una famiglia con origini turche che nella soap interpreta il giovane architetto Ayaz Dincer.

Cherry Season: Serkan Cayoglu fa una gradita sorpresa ai fans italiani.

Domenica 11 settembre infatti Serkan ha pubblicato sul suo profilo instagram un video per ringraziare tutti i suoi fans italiani.

In un italiano quasi perfetto, con un accento straniero che lo rende ancora più affascinante, l’attore ha dichiarato che presto arriverà nel nostro Paese. Sarà forse un riferimento alla sopra citata trasmissione?

Non resta che attendere.

 

Mille grazie 🙏🏻🇮🇹 a presto!

Un video pubblicato da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

 

Oyku e Ayaz di Cherry Season Erano Fidanzati nella Realtà



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici