Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni: la Verità su Annuccia

di Redazione VitaDaMamma

15 Settembre 2016

Ieri sono andati in onda su Rai Uno gli episodi 5 e 6 della decima stagione di Un medico in famiglia, la longeva serie televisiva italiana che, da ben 18 anni, continua a conquistare i telespettatori.

Grande protagonista di questa serie è sicuramente la piccola, ormai cresciuta, Annuccia, terzogenita di Lele Martini e della sua defunta moglie Elena.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: la verità su Annuccia.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni: la Verità su Annuccia

Per aggiungere un po’ di pepe alla storia, gli autori hanno deciso di porre alcuni dubbi sulla paternità della ragazza inserendo nella nuova trama il personaggio di Valerio Petrucci, interpretato da Stefano Dionisi.

Musicista ed ex maestro di pianoforte di Elena Solari, coniugata Martini, Valerio, oggi manager del rapper Geko, del tutto ignaro della morte di Elena, ha cercato di contattarla perché convinto di essere il padre biologico di Annuccia.

Appreso del tradimento della moglie, Lele, chiaramente scioccato, si ritroverà a dover fare i conti con questa nuova realtà e con la sempre più insistente presenza di Valerio.

Prima di rendervi noti gli spoiler su Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni di giovedì 15 settembre, riassumiamo in breve quanto successo ieri.

Annuccia, che ha deciso di seguire le orme di Lele, è attualmente impegnata con gli esami di ammissione alla facoltà di medicina.

Nel mentre inizia a frequentare Valerio che, approfittando della momentanea presenza di Lele Martini, volato a Parigi, la incontra “casualmente” più volte nell’arco della giornata.

Pur avendolo conosciuto da poco, Annuccia si fida dell’uomo e, dopo esser stati al cinema insieme, accetta di andare in casa sua.

 

Qui approfondiscono la loro conoscenza, la ragazza racconta al musicista lo splendido rapporto che ha con suo padre e con tutta la sua famiglia, mentre Valerio suona per lei la canzone che più volte Elena aveva suonato per i suoi figli.

Insospettita da questa frequentazione, Enrica rintraccia Lele telefonicamente avvertendolo di ciò che sta succedendo. Il medico non potrà far altro che ritornare a Roma.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni episodio 7 e 8.

Questa sera, giovedì 15 settembre, andranno in onda altri due episodi di Un medico in famiglia 10, rispettivamente intitolati “Lele, ti presento Valerio” e “Andrà tutto bene”.

Annuccia è sempre più decisa a far incontrare e conoscere suo padre e Valerio.

Al fine di avere un appoggio morale, Lele decide di raccontare la verità sulla dubbia paternità di Annuccia ad Enrica e Nonno Libero. Quest’ultimo aggredirà Valerio intimandogli di stare lontano dalla nipotina.

Riuscirà a separarli? Non resta che attendere.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici