Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Motivo della Separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2016

A quanto pare il motivo della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbe più che grave e riguarderebbe i figli della coppia.

Secondo quanto riportato dalla stampa estera Angelina vedrebbe nel celebre attore hollywoodiano Brad Pitt un “pericolo” per la prole: non sarebbe un buon padre a causa di problemi dovuti all’abuso di droga e alcol, il marito sarebbe persino stato preda di scatti d’ira.

E’ il sito Tmz a lanciare la notizia. La motivazione addotta dalla moglie giustificherebbe anche la richiesta di affidamento esclusivo. Era già stato reso noto che Angelina aveva avanzato domanda per ottenere da sola l’affidamento dei 6 figli lasciando al padre soltanto dei diritti di visita.

Il motivo della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt risiederebbe nei comportamenti iracondi di lui, sempre più frequenti e dovuti alla sua condizione di dipendenza da alcool e droga. Questo quanto riportato dalle fonti estere.

il motivo della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Tmz, il sito che per primo ha reso pubblica la fine della storia d’amore tra le due star del cinema, fa sapere che la casa di Brad e Angelina, una villa a Hollywood Hills, è ora letteralmente circondata dai paparazzi.

 

Stando a quanto riportato dalla stampa internazionale Brad Pitt avrebbe sofferto molto delle accuse mosse a suo carico dalla moglie Angelina. Commentando la situazione avrebbe apertamente affermato: “E stato semplicemente scatenato un inferno.

 

Il motivo della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è familiare, intimo, riguarda forse (e il forse è d’obbligo mancando conferma ufficiale) lo stile di vita dell’attore e le dinamiche che esso avrebbe scatenato sulla coppia.

Non è stata data alcuna conferma ufficiale all’indiscrezione lanciata da Tmz, è certo, invece, il comunicato stampa lanciato da Brad Pitt volto alla ricerca di una privacy che pare assai difficile da ottenere data la popolarità della coppia. Oltretutto pare che persino negli ambienti più vicini alla famiglia Pitt – Jolie la notizia del divorzio abbia seminato un vero e diffuso sgomento.

Ecco Cosa ha Detto Brad Pitt Subito Dopo la Notizia del Divorzio



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici