Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

North West, Figlia di Kim Kardashian, Eletta Icona di Stile

di Redazione VitaDaMamma

22 Settembre 2016

Sono diversi i personaggi famosi la cui fama non è dovuta solo ed esclusivamente alle loro doti artistiche o a talenti particolari. Alcune celebrities diventano tali per i loro eccessi e scelte alquanto eccentriche.

Una notorietà che può suscitare molte polemiche nel momento in cui tali esagerazioni coinvolgono i loro figli, anche piccolissimi.

North West rispecchia perfettamente le scelte di stile dei suoi genitori che di certo non passano inosservati.

North West, Figlia di Kim Kardashian, Eletta Icona di Stile

Figlia di Kim Kardashian, noto personaggio televisivo statunitense divenuta nota soprattutto per il suo ruolo di socialite, ossia una persona che fa vita mondana prendendo parte ai principali eventi esclusivi, e Kanye West, rapper e produttore discografico, North West, nata il 15 giugno del 2013, è già diventata una vera e propria icona di stile.

Sin da piccolissima la mamma ha scelto per lei outfit prestigiosi, abiti firmati, gioielli, pellicce e pettinatura da piccola grande star.

 

Non sono rare le occasioni, in particolar modo gli eventi mondani, in cui madre e figlia hanno sfoggiato il medesimo abito o completi coordinati tra loro.

Cresciuta nel benessere, tra ricchezza ed agi, la piccola North West, nonostante abbia solo tre anni, ha un guardaroba da far invidia anche alla più celebre tra le dive di Hollywood, abiti che lei sfoggia con nonchalance nonostante i loro costi siano davvero esorbitanti.

Proprio come la sua ultima borsetta, firmata Louis Vuitton, indossata durante la settimana della moda che si è tenuta a New York dal 7 al 14 settembre scorso.

North West, Figlia di Kim Kardashian, Eletta Icona di Stile

Abbinata ad un mini abito in velluto leggero color champagne, l’accessorio che North West porta al braccio con molta disinvoltura costerebbe la “modica” cifra di $ 955,00, l’equivalente di 856 euro.

North West, Figlia di Kim Kardashian, Eletta Icona di Stile

 

Ora, i bambini a quella età, parlo di figli di persone “comuni”, amano giocare, correre e persino sporcarsi, abitudini che scoraggerebbero qualunque genitore a vestirli con abiti che costano più di 80/100 euro, figuriamoci se acquisterebbero un accessorio il cui prezzo è pari, se non addirittura superiore, a ciò che guadagnano in un solo mese.

Va anche detto che bambini come la figlia di Kim Kardashian e Kanye West non hanno nulla di “comune” e spesso nell’osservarli ci si interroga sulla loro innocenza e sulla semplicità legata alla loro tenera età.

 

Sono dei mini divi ai quali viene data una percezione del mondo e del denaro completamente distorta, proprio come accadde alla piccola Suri, figlia di Tom Cruise e dell’ex moglie Katie Holmes, il cui guardaroba fu stimato per circa 2 milioni di dollari.

Per sua fortuna, poco dopo il divorzio dei suoi genitori, mamma Katie decise di ridimensionare il loro stile di vita trasformando la piccola ed eccentrica star in una bambina “normale”.

Suri Cruise: Come era e Com’è.

E chissà che un giorno North West non segua il suo esempio.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici