Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Racconta l’Aborto Dopo la Diffusione del suo Video Hot

di Maria Corbisiero

23 Settembre 2016

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia, svoltasi ieri, giovedì 22 settembre 2016, Belen ha raccontato dell’angoscia vissuta nell’ottobre di 5 anni fa quando in rete venne diffuso un video amatoriale molto spinto che la vedeva protagonista insieme a Tobias Blanco, il ragazzo che frequentava quando era ancora una ragazza, forse minorenne.

Belen racconta che a causa dello stress accumulato in quel periodo perse il bambino che portava in grembo, frutto dell’amore che all’epoca la legava a Fabrizio Corona.

Belen racconta dell’aborto dopo la diffusione del suo video hot.

Belen Racconta dell’Aborto Dopo la Diffusione del suo Video Hot

Non è la prima volta che Belen racconta della perdita della sua prima gravidanza, era fatto già noto ai tempi della diffusione del video hot.

 

Tuttavia l’argomento è stato ripreso perché, nel corso della succitata conferenza stampa, i giornalisti hanno chiesto alla Rodriguez e alla sua co-conduttrice Michelle Hunziker – entrambe siederanno dietro il bancone di Striscia la Notizia per la prima settimana, poi l’argentina cederà il suo posto a Piero Chiambretti – la loro opinione sulle vicende che hanno colpito Diletta Leotta, conduttrice di Sky a cui alcuni hacker hanno sottratto foto osè poi diffuse in rete, e Tiziana Cantone, la ragazza napoletana morta suicida dopo la diffusione di alcuni suoi video intimi.

<<Quando è successa questa cosa ero a casa e ti giuro che mi sono messa a piangere – spiega la showgirl – A me è successa esattamente una cosa del genere. Ho pensato a scrivere un post sui social, ma si sarebbe ripresa la notizia e tutti sarebbero tornati a vedere il video. È una violenza infinita, sono stata depressa per due mesi e ho perso un bambino… ero incinta. Non volevo uscire di casa dalla vergogna>>.

Inoltre Belen racconta che il suo video è ancora disponibile in rete, facilmente reperibile attraverso un click nonostante lei abbia cercato di impedirne la diffusione con ogni mezzo.

Ora, non voglio disquisire sul fatto se sia giusto o sbagliato registrarsi o fotografarsi nella propria intimità, sono scelte private che, certo, possiamo non condividere ma ciò non ci autorizza a giudicare.

È anche vero che, come ha ricordato Michelle nella medesima intervista, bisogna fare sempre molta attenzione, chi realizza o condivide scatti e video hot deve essere ben consapevole che, anche in un futuro lontano, qualcuno possa farne un uso non proprio benevolo.

 

Uso la rete come strumento di comunicazione da circa 6 anni, in questo periodo ho conosciuto persone stupende ma ho anche imparato che quella stessa rete, per me tanto preziosa, presenta delle insidie capaci di sopraffare le persone più deboli.

I leoni da tastiera sono ovunque, persone che agiscono con l’intento di denigrare e ferire una persona fino a distruggerla, psicologicamente e fisicamente.

 

Come Belen racconta, è una violenza infinita capace di sopraffare in modo irreparabile le persone più deboli oppure perseguitare perennemente gli spiriti più forti.

 

 

Fonte intervista: TvBlog



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici