Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Si Sposa in Ospedale Perché suo Padre sta Morendo

di Federica Federico

27 Settembre 2016

Si sposa in ospedale perché suo padre sta morendo e non c’è tempo da perdere se vuole che la veda in abito bianco. Lo documentano le foto postate su Facebook nella pagina pubblica del fotografo che ha seguito gli sposi nel giorno del “Sì”.

Ciascuno di noi si è domandato almeno una volta nella vita quale sia veramente il senso del matrimonio, a cosa aspiri l’istituzione o il sacramento che mette due vite insieme in una famgila.

Ebbene questa “sposa in ospedale”, le sue immagini, le mani uniti della sua famiglia e le parole del fotografo possono rappresentare una risposta:

il matrimonio è fede!

Il matrimonio incarna la fede, ma non solo quella cristiana e non in primis quella religiosa. Esso è fede nel sentimento; fede nella verità della persona che nei suoi occhi accoglie lo sguardo dell’amato; fede nel futuro perché non necessariamente ci riserverà sempre cose felici ma possiamo fare in modo di condividere le gioie e i pesi della vita con la persona che sa accarezzare la nostra anima.

Questa è la storia di una figlia che per sua scelta si sposa in ospedale al capezzale del padre morente, lo fa perché l’uomo che le ha dato la vita possa vederla promettere amore eterno a suo marito, possa vederla vestita di bianco e possa vederla felice.

si sposa in ospedale papà sta morendo

E’ accaduto in Georgia (negli Stati Uniti), le foto sono pubbliche dal 1° di settembre. La cerimonia si è svolta in un reparto di terapia intensiva ma sull’altare dell’amore vero!

La sposa ha ricevuto la benedizione del papà, è stata accompagnata dallo sguardo dell’uomo e ha potuto vedere padre e marito scambiarsi uno sguardo d’intesa, affidamento, complicità e sicurezza.

Ciascuno di questi uomini va per la strada della sua vita verso un futuro prossimo diverso, ma resteranno per sempre uniti nel cuore grazie a quella donna in abito bianco che in queste foto passa dall’essere figli all’essere sposa!

Si sposa in ospedale, le immagini sono un inno all’amore puro.

Il fotografo postando il suo lavoro su Facebook non ha nascosto la sua personale emozione: “Il sogno di ogni ragazza è quello di essere accompagnata all’altare dal padre e Steve (il padre della giovane sposa, ndr) lo ha fatto nonostante le difficoltà di salute. Non ho mai sentito così tanto amore in una stanza”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici