Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Video Sponsorizzato METRO Festa delle Attività in Proprio

di Maria Corbisiero

28 Settembre 2016

Spesso sottovalutiamo i lavoratori in proprio, tutti coloro che posseggono un’attività commerciale grazie alla quale contribuiscono a migliorare la nostra vita.

Basti pensare al barista che tutti i giorni allieta le nostre mattine preparandoci un buon caffè e poter così iniziare al meglio la giornata, o al ristoratore, sia esso titolare di un importante locale o di un camioncino street food, presso il quale ci rechiamo durante la pausa pranzo e che ci prepara i pasti migliori per rifocillarci, e via discorrendo.

Persone che grazie alle loro attività migliorano la nostra città che si arricchisce di ulteriori servizi e aumenta l’interazione tra gli abitanti (basti pensare ai locali di ristoro che spesso vengono usati come luoghi di ritrovo), contribuiscono all’economia sociale effettuando acquisti e vendite e creando nuovi posti di lavoro.

Per tutti loro la METRO ha deciso di creare la prima Festa delle Attività in Proprio, il Own Business Day.

METRO Crea il Own Business Day (Video Sponsorizzato)

La METRO Group, la cui filiale italiana è la METRO Italia Cash and Carry, è tra le principali società internazionali di distribuzione presente in 25 paesi del mondo con circa 750 punti vendita.

Al fine di ringraziare tutti coloro che hanno una propria attività, ha ideato il Own Business Day, ossia la prima Festa delle Attività in Proprio che si svolgerà il prossimo martedì 11 ottobre 2016 e, nei successivi anni, ogni secondo martedì del decimo mese del calendario.

In cosa consiste il Own Business Day?

METRO Crea il Own Business Day (Video Sponsorizzato)

Ogni gestore di un’attività commerciale quali hotel, pizzeria, ristorante e bar potrà dar libero sfogo alla propria fantasia ed ideare qualcosa di speciale da offrire ai propri clienti in quel particolare giorno. Una bevanda, un piatto o una pizza speciale del giorno, un particolare sconto, una degustazione del loro menù e tutto ciò che la loro inventiva riesce a creare.

Un’iniziativa che coinvolgerà i commercianti dei 25 Paesi del mondo dove si trovano i punti vendita METRO.

Per individuarli, e consultare le offerte che i gestori delle attività in proprio hanno ideato in occasione del Own Business Day, sarà sufficiente consultare la mappa sul sito www.own-business-day.com.

Sponsorizzato da Metro



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici