Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beyoncè: è incinta

di Maria Corbisiero

30 Agosto 2011

Beyoncè è incinta, l’orgoglio di portare il pancione sul palco

E poi non chiamatelo sesso debole!

Sono state le donne a trionfare agli MTV Video Music Awards 2011, tra inattese rivelazioni, travestimenti, grandi ritorni e tributi. Quest’ultimi sono stati dedicati a due giovani artiste che, seppur diverse musicalmente, all’apice del successo hanno intrapreso la perversa strada degli eccessi portando l’una, Britney Spears, al tracollo nervoso e al distacco dai figli, l’altra, Amy Winehouse, alla prematura morte.

Le più premiate della serata sono state Katy Perry, vincitrice del premio più ambito, video dell’anno, con Firework, e Adele che, grazie alla video di “Rolling in the Deep“ è stata premiata con 4 statuette.

Ma l’emozione più bella l’ha concessa Beyoncè che, nonostante il lungo e “abbondante” abito rosso, indossato per l’occasione sul red carpet, ha mostrato una pancia alquanto prominente e tonda e non solo. La cantante ha attirato su di se tutti gli sguardi anche durante la sua esibizione, vocale e danzante, dove ha mostrato l’ormai certa maternità, annunciando così, senza proferir parola, che lei e il marito Jay-Z hanno deciso di allargare la famiglia.

Chi ha tentato di oscurare questa notizia è stata la trasformista Lady Gaga che, presentandosi vestita da uomo, il suo alter ego maschile Jo Calderone, ha aperto la manifestazione, esibendosi in coppia con Bryan May, il chitarrista dei Queen. Di certo non è passata inosservata ma, come dice un vecchio proverbio, “l’abito non fa il monaco” e dunque anche lei ha contribuito ad arricchire la rosa delle “donne” vincitrici, surclassando gli uomini.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici