Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Danilo D’Ambrosio Padre: l’Annuncio Social

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2016

<<Un piccolo piedino lascia l’impronta più grande nei nostri cuori>>.

Con queste dolcissime parole Danilo D’Ambrosio, calciatore napoletano classe 1988, attuale difensore dell’Inter, ha annunciato lo scorso 5 settembre che presto diventerà papà.

La moglie Enza De Cristofaro, con la quale condivide le origini partenopee, è in dolce attesa del loro primo figlio (It’s a boy) e mostra, nello scatto che accompagna il meraviglioso messaggio social, le sue forme di futura mamma appena pronunciate.

Danilo D’Ambrosio presto papà.

Danilo D’Ambrosio Padre: l’Annuncio Social

Non è la prima volta che il noto calciatore dà prova del suo romanticismo e del profondo amore che nutre verso la donna con la quale ha deciso di condividere il resto della sua vita.

 

Nel marzo scorso aveva organizzato per lei un flash mob in Piazza Duomo a Milano per chiederla in sposa, matrimonio poi celebrato due mesi dopo, ovvero il 31 maggio, a Vico Equense (NA), presso l’ex cattedrale della Santissima Annunziata.

<<Ero in piazza Duomo con i mie cugini e stavo aspettando Danilo per un aperitivo – dichiarò l’allora futura moglie di Danilo D’Ambrosio – quando vedo spuntare tra la folla quaranta ragazzi con una maglia rossa che iniziano a ballare […] Un ballerino mi prende per mano, altri si levano la maglia e formano le parole ‘ti amo’, altri ancora formano due file, dalle quali spunta Danilo con 100 rose rosse. La piazza è piena di gente, tutti gli occhi sono puntati su di noi. Danilo si avvicina e sulle note di Amore senza fine di Pino Daniele, si mette in ginocchio davanti a me e mi chiede: “mi vuoi sposare?”. In quel momento non esisteva più nessuno, ho visto scorrere le immagini più belle della mia vita>>.

Danilo D’Ambrosio Padre: l’Annuncio Social

Oggi, come scrive lui stesso, si appresta ad accogliere il frutto di quell’amore, un piccolo essere che presto entrerà nelle loro vite, travolgendole e sconvolgendole, lasciando un piccola ma grandissima impronta nella loro esistenza di genitori.

 

👫🐣💙 #buonasera #pancino #dolciattese @enzadecristofaro

Una foto pubblicata da Danilo D’ambrosio (@danilodambrosioreal) in data:

 

Perché un figlio non divide l’amore, lo moltiplica, lo accresce e lo rende ancor più reale, tangibile, attraverso se stesso, attraverso la sua vita, un’inesauribile fonte di emozioni.

Tanti auguri a questa splendida coppia!

 

Un piccolo piedino lascia l’impronta più grande nei nostri cuori 💙👶👪 @enzadecristofaro #Family #ItSABoy #BabyDambroIsComing #happyness

Una foto pubblicata da Danilo D’ambrosio (@danilodambrosioreal) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici