Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gro-Hush, l’Apparecchio che E’ in Grado di Calmare il Neonato

di Gioela Saga

04 Ottobre 2016

Il neonato è molto sensibile ai rumori esterni e soprattutto è attirato da quelli simili a quelli che sentiva quando era nel pancione della mamma.

 

Di cosa si trattava?

In realtà erano il battito cardiaco,i sibili e i rumori dei fluidi che attraversano il corpo della mamma come lo scrosciare di una pioggia o il rumore delle onde del mare. Rumori che per il neonato sono spesso una dolce ninna nanna. L’apparecchio Gro-Hush è molto più di questo e vi permetterà di rasserenare il piccolo in pochi istanti.

Gro-Hush per calmare il bambino in pochi attimi e in modo naturale

Gro hush per calmare il bambino

In inglese la parola Hush è un po’ come il nostro Ssshhh, quando vogliamo azzittire qualcuno ma anche quando lo ripetiamo come una litania per cercare di calmare un bambino piangente e cerchiamo di superare i suoi singhiozzi facendolo tranquillizzare.

 

Quando le parole della mamma e le sue carezze non bastano, forse il bambino ha bisogno di un contatto diverso, che gli ricordi il luogo pacifico e tranquillo in cui è stato per nove lunghi e stupendi mesi.

Gro hush per calmare il bambino

I rumori bianchi del Gro-Hush conciliano il sonno

Non è ben chiaro il meccanismo dei cosiddetti rumori bianchi riproducibili dal Gro-Hush, come sono anche quelli del ventilatore, della cappa o dell’aspirapolvere ma si pensa che si armonizzino perfettamente con le onde cerebrali del neonato, tanto da accompagnarlo con calma nel sonno profondo e tranquillo dopo averlo tranquillizzato.

 

C’è da considerare anche, in linea generale, che i bambini non dormono meglio nel silenzio come spesso molti genitori erroneamente credono ma, come nel pancione della mamma, devono essere circondati da altri rumori e pare che quelli che conciliano di più il sonno, o che comunque contribuiscano a calmarli, siano proprio i rumori bianchi.

Gro hush per calmare il bambino

Gro-Hush che cos’è

Il Gro-Hush è uno strumento unico per riprodurre la gamma di ben tre rumori bianchi che calmano il neonato: il battito cardiaco, la pioggia che cade su un tetto e il rumore ritmico delle onde dell’oceano.

Può esser utile anche come regalo e sicuramente sarà ampiamente apprezzato perché efficace, naturale e utilizzabile con tutti i bambini senza effetti collaterali. E’ leggero, poco più di 100 grammi, e portabile in borsa in modo da poterlo usare in ogni momento senza problemi.

 

Il volume dell’apparecchio è già tarato in modo perfetto, studiato e approvato, in modo da non dovervi preoccupare di modularlo. Inoltre il meccanismo si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti in modo da garantirvi un’ulteriore sicurezza. Insieme alle vostre coccole e alla vostra voce, sarà lo strumento ottimale per tranquillizzare il bébé fin dalla nascita.

 

Per acquistarlo con tranquillità lo trovate qui

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici