Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Linee del Polso, Ecco Cosa Significa Avere la Terza e Quarta

di Gioela Saga

06 Ottobre 2016

Leggere la mano ha sempre affascinato tutti, anche se “non è vero”, anche se “non ci credo”, ma incuriosisce sempre poter avere un’interpretazione dei propri segni corporei, come se fossero stati stampati apposta per noi in un linguaggio cifrato.

 

Esiste anche una tecnica interpretativa delle linee del polso anche se non sono così conosciute come quelle della mano.

Le linee del polso cosa vogliono dire

interpretare le linee del polso

L’arte di saper leggere la mano o il polso pare molto antica, sarebbe stata sviluppata dall’astrologia Hindu nell’India antica. Se ne parla in libri cinesi di centinaia di anni fa.

 

Leggere le linee del polso è relativamente più semplice. Si tratta di quelle linee orizzontali che scorrono proprio dove passerebbe un braccialetto, in senso orizzontale nella parte posteriore che congiunge l’avambraccio con la mano.

 

La regola generale detterebbe che più linee si hanno, più la persona vivrà a lungo. La maggior parte delle persone hanno 2 o 3 linee mentre solo una minoranza ne ha 4. Ogni linea ha il su preciso significato può rivelare importanti dati sulla propria persona e il proprio destino. Inoltre numerosi problemi anche fisici vengono rivelati dalla struttura delle linee del polso, soprattutto la prima.

Linee del polso: cosa rivela la Prima

La prima linea del polso:

E’ la più importante perché ha a che fare con lo stato fisico della persona.

le linee del polso come interpretarle

Se la linea appare ben definita e uniforme, senza essere spezzata, ciò significa che la persona può aspettarsi di mantenersi sana e forte a lungo. Se invece non è ben definita e spezzata, la persona risulta indebolita e con qualche problema di salute.

Se vogliamo parlare di anni, nel primo caso l’aspettativa di vita potrebbe essere di almeno altri 30 anni.

 

Per i problemi fisici ce ne sarebbero di diversi per uomini e donne. Per queste ultime potrebbero esserci problemi di tipo ginecologico soprattutto se la linea è ricurva alla base, verso il palmo, potrebbe rappresentare anche problemi per il concepimento. Per gli uomini invece potrebbero soffrire di problemi urinari o legati alla prostata, oppure problemi legati alla riproduzione.

le linee del polso come interpretarle

Linee del polso: il significato della Seconda

La seconda linea del polso:

 

La seconda tra le linee del polso è usata per misurare le aspettative individuali relative al benessere a breve e a lungo termine. Se la linea è ininterrotta e ben definita, la persona può sperare di avere una vita gioiosa e prospera.

 

Una buona seconda linea del polso significa che la persona potrà vivere per almeno 45-55 anni.

Linee del polso: cosa indica la Terza

La terza linea del polso:

 

La terza linea tra le possibili 4 linee del polso indica l’influenza e la notorietà che si possono avere, dunque anche i risultati nella carriera: saranno maggiori, maggiore sarà la definizione della terza linea.

In termini di anni parliamo di almeno 70-85 anni di vita.

le linee del polso come interpretarle

Linee del polso: cosa rivela la Quarta

La quarta linea del polso:

 

La quarta linea del polso è la più rara ad essere trovata. Scorre parallela alla terza e ne è quasi il proseguimento. Se è presente significa che gli aspetti di realizzazione indicati dalla terza linea sono ancora più concreti e duraturi e si allargano anche alla sfera privata.

In termini di aspettativa di vita si parla di arrivare ad almeno 84 anni di età.

Linee del polso: cosa possiamo concludere

Naturalmente, come per la lettura della mano, non c’è nessuno studio che possa indicare che vi siano dei riscontri reali sulla divinazione e interpretazione delle linee del polso.

 

Abbiamo voluto semplicemente offrirvi un’occasione di intrattenimento ma anche di riflessione su voi stessi, affinché magari, proprio leggendo le interpretazioni relative, ci si possa interrogare sulla loro veridicità e far emergere delle realtà che forse negavamo a noi stessi o trovare stimolo per affrontare difficoltà.

 

Fonte: Sun Gazing.com

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici