Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 13 Ottobre 2016

di Redazione VitaDaMamma

07 Ottobre 2016

Ieri, giovedì 6 ottobre 2016, i telespettatori amanti della nota serie televisiva Un Medico in Famiglia, hanno dovuto rinunciare al loro consueto appuntamento settimanale con la famiglia Martini.

Difatti, sul primo canale della tv di Stato è stata trasmessa, a partire dalle ore 20:45, la partita della nazionale italiana di calcio contro la Spagna, terminata con un pareggio, valida per le qualificazioni ai mondiali di calcio 2018.

 

La puntata numero sette della decima stagione andrà quindi in onda il prossimo giovedì 13 ottobre alle ore 21:15 e, ancora una volta, avrà come protagonista la giovane Anna.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 13 Ottobre 2016.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 13 Ottobre 2016

Prima ancora di passare agli spoiler di Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 13 ottobre facciamo un piccolo ripasso della sesta puntata, più esattamente degli episodi 11 e 12 rispettivamente intitolati “Doppi servizi” e “Il segreto di Paolo”.

Dopo aver scoperto di non essere la figlia biologica di Lele, Anna si chiude in se stessa rifiutando di incontrare i componenti di quella che non sente più come la sua famiglia.

 

Nel contempo Valerio la chiama chiedendole di incontrarla. Pur non rispondendo alle telefonate di Petrucci, la giovane decide ugualmente di andarlo a trovare per chiedergli di non cercarla più perché lei non si considera sua figlia ed affermando di avere un solo padre, Lele.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 13 Ottobre 2016

Ma le delusioni per Anna non sono ancora finite. Dopo essersi recata all’università ed aver appreso di non essere riuscita a superare l’esame di ingresso, la ragazza cerca consolazione nel suo ex fidanzato, Emiliano, che tenta di baciare dopo avergli rivelato la verità sulla sua paternità.

Il giovane però la rifiuta scatenando in lei una forte delusione che la costringe a fuggire via.

Una volta ritornata a casa, Anna cercherà consolazione tra le braccia di Lele, colui che considera il suo vero padre.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 13 Ottobre 2016: episodio 13 “Doppia coppia” e episodio 14 “Io confesso”.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 13 Ottobre 2016

Continua la crisi esistenziale di Anna che, oltre all’aver appreso la verità sulla sua paternità ed esser stata respinta dal ragazzo che ama, ora dovrà fare i conti con il suo futuro incerto.

Non avendo superato il test d’ingresso della facoltà di medicina, la giovane Martini è costretta a decidere per una “via alternativa”. Lele le consiglia la facoltà di biologia ma lei sembra più propensa abbandonare gli studi per seguire la sua altra grande passione, la musica.

Questa seconda possibilità le consentirà di avvicinarsi di più al rapper Geko che inizia a mostrare dell’interesse verso di lei, un’attrazione che potrebbe scatenare la gelosia di Emiliano.

Cosa accadrà? Non resta che scoprirlo guardando la prossima puntata.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici