Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vita da Mamma ai Macchianera Internet Awards 2016

di Redazione VitaDaMamma

11 Ottobre 2016

Tutta la redazione di Vita da Mamma è più che felice di annunciare la sua inattesa candidatura ai Macchianera Internet Awards 2016 (#MIA16).

 

Per chi non conosce i Macchianera Internet Awards, specifichiamo che sono dei premi che vengono assegnati ai siti, blogger, YouTuber, community, personaggi e tutti coloro che lavorano attraverso internet. Volendo semplificare, sono gli “Oscar” della rete.

Vita da Mamma ai Macchianera Internet Awards 2016: una inaspettata candidatura.

 

voto

La comunicazione della nostra candidatura ci è giunta lo scorso sabato. E’ stata una graditissima sorpresa!

Qualcuno ha proposto Vita da Mamma per la categoria Miglior sito per Genitori e Bambini. Adesso abbiamo bisogno di tutti i vostri voti.

 

Vita da Mamma ai Macchianera Internet Awards 2016: come votare.

Per votare Vita da Mamma ai Macchianera Internet Awards 2016 bisogna compilare la scheda per la votazione finale (la trovate in calce a questo scritto o sul sito www.macchianera.net). Il voto va espresso entro il 26 novembre 2016.

I campi da compilare obbligatoriamente sono due:

 

  • Nome/nickname: potete inserire il vostro nome o un soprannome/pseudonimo;
  • Indirizzo e-mail valido ed esistente dove si potrà riceve una mail di conferma se si è iscritti a Google Forms (in caso contrario non si riceve nulla).

 

Ogni utente deve votare almeno 10 categorie affinché la sua scheda sia ritenuta valida. Se non si raggiunge questo numero tutti i suoi voti saranno annullati.

 

Qui di seguito la scheda per votare Vita da Mamma nella categoria n°28 Miglior sito per Genitori e Bambini ai Macchianera Internet Awards 2016.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici