Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello Vip: Annullato di Nuovo il Televoto

di Redazione VitaDaMamma

10 Ottobre 2016

Ad un giorno circa dalla messa in onda della quarta puntata della prima edizione del Grande fratelli Vip, che verrà trasmessa stasera, lunedì 10 ottobre, su Canale 5 a partire dalle ore 21:10, la redazione rende noto l’annullamento del televoto.

Come già successo per la nomination che vedeva coinvolto il pugile Clemente Russo, poi espulso in diretta tv per le frasi misogine ed omofobe pronunciate davanti le telecamere durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, gli autori del noto reality hanno bloccato le votazioni del pubblico.

Grande Fratello Vip: annullato di nuovo il televoto.

Grande Fratello Vip: Annullato di Nuovo il Televoto

Il comunicato ufficiale è apparso ieri pomeriggio sul sito del Grande Fratelli Vip, successivamente ripreso sulla correlata pagina facebook, nonché annunciato in diretta da Barbara D’Urso nel corso della trasmissione Domenica Live.

<<Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip>>.

Seppur non specificato, si sospetta un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei personaggi famosi nominati la scorsa settimana dagli abitanti della casa.

Grande Fratello Vip: Annullato di Nuovo il Televoto

Protagoniste di questa nomination Pamela Prati, Laura Freddi, e le Mosetti, viene così chiamata dalla conduttrice Ilary Blasi la coppia formata da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia.

Come già accaduto per il vice campione olimpico, l’annullamento del televoto potrebbe essere il primo passo verso un’altra squalifica. Ma chi?

Grande Fratello Vip: chi verrà squalificato?

Grande Fratello Vip: Annullato di Nuovo il Televoto

Diverse le ipotesi su colei o coloro che potrebbero abbandonare la casa non per volontà del pubblico, e quindi tramite televoto, bensì per violazione delle regole e dello spirito del gioco.

C’è chi punta alla squalifica delle Mosetti in quanto non sono passate inosservate ed inascoltate le minacce che l’ex di Non è la Rai avrebbe rivolto a Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, entrata in casa lo scorso lunedì per fargli una sorpresa, in difesa della figlia Asia.

 

C’è chi invece considera ormai imminente l’uscita di Pamela Prati che sin da subito ha mostrato la propria insofferenza verso il gioco e le sue regole.

Più volte invitata dallo stesso Grande Fratello Vip, per voce della sua conduttrice, a prendere una decisione definitiva sulla sua permanenza in casa, l’ex diva del Bagaglino si è rifiutata per ben due volte di uscire spontaneamente dal gioco eppure, durante questa settimana, sarebbe stata protagonista di una tentata evasione durante la notte tra sabato e domenica.

Grande Fratello Vip: Annullato di Nuovo il Televoto

Dopotutto è stata la stessa concorrente, durante uno dei suoi tanti sfoghi, a dichiarare di aver acconsentito a partecipare al programma solo ed esclusivamente per vincere la claustrofobia cronica, la fobia dei luoghi chiusi di cui soffre da tempo.

 

Insomma, i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, pur essendo abituati a stare davanti le telecamere o comunque sotto i riflettori, sembrano davvero difficili da gestire; non mancano, da parte dei telespettatori, i paragoni con la gente comune che vi ha partecipato fino ad ora, persone molto più quiete e più propense al rispetto delle regole.

Un confronto che, indubbiamente, i personaggi famosi continuano a perdere, giorno dopo giorno.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici