Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Geri Halliwell: l’Ex Spice Girl Incinta a 44 Anni

di Redazione VitaDaMamma

12 Ottobre 2016

<<Dio benedica madre natura #mamaspice>>.

Con questo messaggio, accompagnato da un simpatico disegno di una donna in dolce attesa, pubblicato sul suo profilo instagram il 10 ottobre scorso, l’ex cantante delle Spice Girl Geri Halliwell ha annunciato la sua seconda gravidanza.

Geri Halliwell: l’ex Spice Girl incinta a 44 anni.

Geri Halliwell: l’Ex Spice Girl Incinta a 44 Anni

Già mamma di Bluebell Madonna, nata nel 2006 dalla sua relazione con il giornalista e sceneggiatore inglese Sacha Gervasi, Geri Halliwell condividerà questa dolce attesa con Christian Horner, direttore sportivo della Red Bull Racing, team di Formula 1, sposato il 15 maggio del 2015 con una cerimonia tenutasi nella chiesa Chiesa di Santa Maria a Woburn Abbey nel Bedfordshire, contea dell’Inghilterra orientale.

 

La ginger spice, soprannome che le fu dato per il suo particolare colore di capelli durante il periodo d’oro del gruppo musicale inglese che promuoveva il “Girl power”, ossia il potere delle donne, appare raggiante in uno scatto pubblicato su instagram poco dopo il lieto annuncio.

 

God bless Mother Nature #mamaspice 👶🏼

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

 

Ospite agli Attitude Award 2016, cerimonia di premiazione realizzata dalla rivista britannica Attitude, Geri Halliwell è stata presentata e premiata da un’altra ex Spice Girl, nonché amica, Emma Bunton. Entrambe posano a favore dei teleobiettivi mentre accarezzano le fiorenti forme di futura mamma della signora Horner che sporgono dal lungo abito blu indossato da quest’ultima.

 

Amazing night , @emmaleebunton – she presented me my @attitude award . Felt so good to share the joy . #mamaspice

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

 

 

Per Geri Halliwell è il coronamento di un sogno, grazie al marito ha ritrovato una nuova energia e il coraggio di raccontare i suoi problemi con il cibo legati al periodo di maggior successo con le Spice Girl.

Ospite lo scorso agosto del programma televisivo “Where Are They Now?”, la cantante ha raccontato del disturbo alimentare, la bulimia, di cui ha sofferto negli anni ’90, poco dopo esser diventata famosa grazie al “Girl power”.

Una conseguenza dovuta all’eccessive critiche sul suo fisico non proprio filiforme, dissimile dalle sue compagne che apparivano molto più magre. Nessuno però si accorse della sua sofferenza dalla quale è riuscita a sottrarsi dopo anni di terapia.

 

Oggi è una splendida donna che non si vergogna di mostrare le proprie forme, soprattutto ora che racchiudono il frutto del suo amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici