Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Checco Zalone Papà Bis: la Compagna è Incinta

di Redazione VitaDaMamma

14 Ottobre 2016

La sua prima bambina si chiama Gaia, è nata nel febbraio del 2013; la compagna, mamma di Gaia e ora nuovamente in dolcissima attesa, si chiama Mariangela e gli sta accanto da 10 lunghi anni, da prima dei successi televisivi e della “conquista dei botteghini italiani”; il papà (tra poco papà bis) di cui stiamo parlando è Checco Zalone.

Checco Zalone sta per diventare papà per la seconda volta, lo svelano le immagini paparazzate dai fotografi di Diva e Donna.

checco zalone papà

Mariangela e Checco si sono conosciuti quando il comico non era ancora famoso, lei cantava in pizzeria e lui si presentò come un “musicista matrimonialista” in cerca di una voce femminile. Così nacque un sodalizio amoroso che non ha mai subito scossoni.

Considerato il debito pubblico e la crisi economica, Checco Zalone commentò così la nascita della sua prima figlia: “Ha già 30.000 euro di debiti”, non facendo mancare mai la sua vena ironica del tutto speciale.

checco zalone papà

Checco Zalone, immagini di repertorio con Mariangela e Gaia piccolissima

Checco Zalone non ha mai nascosto il desiderio di volere altri figli e magari un maschietto.

Nei giorni della presentazione del suo ultimo lavoro cinematografico aveva apertamente annunciato l’intenzione di allargare la famiglia: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta“.

checco zalone papà

Fonte foto (IlMessaggero.it)

A Checco Zalone e Mariangela va l’augurio di un sereno volo di cicogna … sperando che il fiocco possa essere azzurro, come vorrebbe il papà.

Un bimbo che incomincia il suo viaggio verso la vita, un pancione che fiorisce, una mamma che dà alla luce un figlio sono quanto di più bello, romantico e importante possa accadere al mondo.

Checco Zalone ha recentemente colpito il pubblico italiano con un dissacrante spot contro la SMA, una voce fuori dal coro da guardare e su cui riflettere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici